Slider by IWEBIX

Panzer : online il video di “Fatal Command”

Pubblicato il 28/09/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:11

PÄNZER – svelano il video della title track ‘Fatal Command’!

I salvatori dell’heavy metal, PÄNZER, pubblicheranno il secondo album intitolato “Fatal Command” il 6 Ottobre 2017 su Nuclear Blast Records. La band svela il primo video ufficiale del nuovo album. Il video della title track ‘Fatal Command’ è stato girato da Kai Swillus (Buntmetall) nel famoso club svizzero, Z7.

Schmier commenta il video: „Volevamo un clip che rappresentasse il sound della band, qualcosa che catturasse la potenza dei PÄNZER. Nessun trucco – solo un grande palco e uno sguardo dietro il tendone. Il club Z7 in Svizzera è come una casa base per molte band in tour, volevamo rendere omaggio alla nostra living-room preferita e alle persone che ci lavorano.” 

Parlando della canzone ‘Fatal Command’Schmier spiega: „Dato che l’album ha una chiara direzione musicale, abbiamo provato a mantenere e trasportare quella sensazione anche nel videoclip. Il metal non necessita di grandi fronzoli – la canzone “Fatal Command” rappresenta ciò che sono i PÄNZER: BEAT INARRESTABILI, RITORNELLI POSSESSIVI & MELODICI TWIN GUITAR ATTACKS!”

I PÄNZER sono:
Schmier | voce, basso
Pontus Norgren | chitarra
V.O. Pulver | chitarra
Stefan Schwarzmann | batteria


Maggiori info
www.facebook.com/TheGermanPanzer
www.nuclearblast.de/panzer

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *