Slider by IWEBIX

Down The Stone : ingaggiato “a tempo” Gary D’Eramo

Pubblicato il 9/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:91

DOWN THE STONE

CAMBIO DI LINE UP PER IL TOUR DI “LIFE”

I DOWN THE STONE annunciano un imminente cambio di line up che prevede l’ingresso ad interim nella band del chitarrista Gary D’Eramo. A causa di problemi di salute contingenti e inconciliabili con l’attività live, Giordano Conti dovrà infatti allontanarsi dai palchi per un periodo di tempo indefinito. I Down the Stone, che da diversi mesi sono impegnati nel tour promozionale dell’album LIFE, hanno deciso pertanto di affidare la prima chitarra a Gary D’Eramo, già membro e cofondatore della band death metal milanese NODE.

Augurando di cuore al nostro amico Giordano una pronta guarigione, siamo felici di accogliere nella crew un musicista del calibro di Gary D’Eramo. Sarà stimolante averlo al nostro fianco sul palco» dichiarano.

La decisione è stata presa nel totale accordo tra i membri del gruppo e con il beneplacito dello stesso Conti, che ha peraltro confermato la propria presenza all’Angelo Azzurro Club di Genova, dove la band si esibirà il prossimo 13 ottobre. Dopo questa data la formazione pro tempore dei Down the Stone sarà la seguente:

Lorenzo Ricci (voce e chitarra)

Gary D’Eramo (chitarra)

Lorenzo Grassi (basso)

Fabio Catozzi (batteria)

Contatti e social

https://www.facebook.com/downthestone/

https://twitter.com/downthestone

http://www.downthestone.com/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *