Slider by IWEBIX

The Triad : si uniscono tre etichette italiane

Pubblicato il 9/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:49

“THE TRIAD”

The Triad altro non è che l’Unione delle tre giovani etichette Maculata Anima Rec, la Wanikiya Records e la Hellbones Records! La parola ai 3 boss delle etichette…

“Jack” (Wanikiya)- Siamo semplicemente 3 ragazzi con la stessa passione e la stessa visione globale del come procedere con le nostre etichette. Ognuno di noi ha dei pregi e delle peculiarità, sia personali che riguardanti la sua etichetta, che gli altri apprezzano. Assieme potremo affrontare delle proposte che singolarmente saremmo costretti a rifiutare, per motivi vari. Ma possiamo anche unire le forze, per crearne di nuovi!

“Daniele”(Hellbones)- la nostra Unione è particolare, non essendo vincolante. Ciò vuol dire che ognuno di noi continuerà con le proprie produzioni. Tutti noi ci occupiamo principalmente di piccole quantità, quando si presentano situazioni nelle quale si richiede una produzione superiore alle nostre aspettative/possibilità, allora si interpellano gli altri 2, per valutare la proposta assieme e nel caso, collaborare per quanto riguarda produzione e distribuzione. Questo vale per due di noi o per tutti e tre.

“Curse Vag”(Maculata)- Unendo le forze è un po come se 3 ingranaggi fatti di differenti materiali si incastrassero alla perfezione l’un l’altro. Come detto sopra, ognuno continua con le proprie produzioni, ad esempio è da poco disponibili “Noi siamo del 2000” dei Il Piccolo Bu, band Indie Rock uscita per la Wanikiya Records. Sta per uscire “Garden Of God” della Stoner band Othei per la Hellbones Records ed “Edda” degli Ilienses Tree, band Death/Doom metal per la mia Maculata Anima Rec.

“Jack”(Wanikiya)- Sta per uscire il 31 ottobre (Halloween) il mio nuovo singolo, in collaborazione tra la mia etichetta e la Maculata, dove sarà però presente anche Daniele se pur in un’altra veste…

“Daniel”(Hellbones)- Il prossimo anno uscirà un’interessante split in collaborazione con tutte e tre le etichette. Sarà qualcosa che non vi aspettate quasi sicuramente!

“Curse Vag “(Maculata)- Per concludere possiamo dire che ciò che verrà prodotto è distribuito da noi tre, si troverà oltre che tramite i sottoscritti, nei migliori webstore, ma anche in almeno 3/4 negozi sparsi sul suolo italiano.

info and contacts:

maculataanimarec@gmail.com

https://www.facebook.com/pg/maculataanimarec

hellbonesrecords@gmail.com

https://www.facebook.com/HellbonesRecords/?fref=ts

wanikiyarecord@libero.it

https://www.facebook.com/wanikiyarecord/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *