Slider by IWEBIX

Shores Of Null : live gratuito al Colony (BS) questa sera

Pubblicato il 11/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:17

Evento Facebook

No Sun Music in collaborazione con Circolo Colony, è lieta di annunciare:

Mercoledì 11 ottobre, ore 21, ingresso gratuito:

Shores Of Null (Blackened Gothic Doom – Roma)
Candlelight Records / Spinefarm Records
For Fans Of: Amorphis, Borknagar, Insomnium, Enslaved

+ Opening Act:
Shantak (Melodic Death Metal – Brescia)
Sliptrick Records
For Fans Of: Dark Tranquillity, Omnium Gatherum, Wolfheart

Gradito ritorno degli Shores Of Null sul palco del Circolo Colony, che per l’occasione eseguiranno un set più lungo del solito, con brani tratti da entrambi i lavori: ‘Quiescence’ e ‘Black Drapes For Tomorrow’.

Una data zero per la band romana, alle porte di un tour europeo che li vedrà successivamente impegnati per oltre due settimane in compagnia degli Harakiri for the sky.

Il secondo album della band esce su Candlelight Records/Spinefarm Records con il titolo di ‘Black Drapes For Tomorrow’ e ci riconsegna una band in ottima forma, confermando quanto di buono messo in luce con il precedente ‘Quiescence’, considerato all’unanimità tra i migliori album in ambito metal del 2014.

La musica degli Shores Of Null continua ad essere maestosa, ammaliante e malinconica, profondamente cupa sia musicalmente che a livello di testi, capace di creare uno straripante miscuglio di generi intrecciando in maniera del tutto naturale gothic/doom e melodic death/black metal, fondendosi con armonie vocali epiche e potenti.

Nei primi anni di attività la band ha preso parte a diversi tour europei (con Doomraiser, Hooded Menace/Mourning Beloveth e Novembre/Isole), molteplici tour italiani in compagnia di Primordial, Moonsorrow, Saturnus, Negura Bunget, Harakiri For The Sky e Selvans, e apparizioni prestigiose a diversi festival europei: Inferno Festival (NO), Eindhoven Metal Meeting (NL), Candlefest e Doom Over London (UK), Metal Over Malta (MT), The End Of The Third Day (ES), Doom Over Greece (GR), Doom Over Sofia (BG), ecc…

In apertura ci saranno gli Shantak da Brescia, con il loro death metal melodico.

Apertura porte: h 21:00

Ingresso gratuito con tessera

Circolo Colony | Via Romolo Gessi 14 , Brescia

Info :
No Sun Music
www.nosunmusic.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *