Slider by IWEBIX

16, Today Is The Day : si avvicina la data italiana

Pubblicato il 17/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:14

SoloMacello, Bloom e Hardstaff Booking Agency presentano: TORNA L’INVERNO.

Abbiamo pensato quindi ad un piccolo grande festival per dare il colpo di grazia a quell’allegria che tenevate nascosta, lì di scorta nell’angolino. Spazziamola via così:

16 (USA) https://www.facebook.com/16Band/

Non puoi ascoltare lo sludge se non conosci i -(16)-! Iniziano il loro percorso nei primi anni ’90 e per questo sono indubbiamente tra i pionieri del genere, un denso sludge che ci sorprende sempre come una pioggia di catrame! Sono arrivati in gran forma al loro settimo album con “Lifespan Of A Moth” dello scorso anno: è vietato mancare!

TODAY IS THE DAY (USA) https://www.facebook.com/todayisthedayofficial/

Altra grande significativa band che nei primi anni ’90 ha mandato il cervello in pappa a parecchi di noi con il loro matto noise grindcore. Per festeggiare i 30 anni dall’uscita di quella grandiosità di album che fu “Temple of the Morning Star” i TITD tornano sul palco per farci stare bene: è sempre più vietato mancare.

GRIME (ITA) https://www.facebook.com/Grime666Grime/

Volumi altissimi per i Grime! Una band di rilevanza per lo sludge italiano con i loro testi disperati e pieni di odio collettivo, ci piacciono molto anche per questo. I triestini apriranno le danze nel più oscuro dei modi.

FASHION WEEK (USA) https://www.facebook.com/FashionWeekBand/

Disperati, claustrofobici, da New York rivivremo un po’ gli anni 2000 del postcore con questa ottima band americana che continua il tour promozionale del loro ultimo lavoro “So Last Season”, uscito a marzo di quest’anno!

Apertura porte ore 20,00

INGRESSO € 18,00 + dp / € 20,00 porta

Prevendita: http://bit.ly/2wlJ5xr

BLOOM

Via Curiel, 39

Mezzago (MB)

http://www.bloomnet.org

www.hard-staff.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *