Slider by IWEBIX

SkeleToon : online un video con Alessandro Conti

Pubblicato il 25/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:21

Gli SkeleToon, NerdMetallers dediti al Power, pubblicano il video della cover della famosissima “San Sebastiàn”, cavallo di battaglia dei finlandesi SONATA ARCTICA.
Il video, per non deludere le aspettative del genere, è stato realizzato con effetti in 8-Bit, cosi come le registrazioni della canzone stessa.

La trama è semplice: la band “sperimenta” una sorta di Videogioco Virtuale, inserendo nello stesso il frontman TOMI, protagonista di livelli e bonus stages che ricordano i classici “Street Fighter”, “Mortal Kombat” e il ben noto “Super Mario Bros”, attraverso imprese e checkpoint , sino a giungere al “mostro finale”, interpretato dall’ottimo Alessandro Conti (LT’s Rhapsody / Trick or Treat).

Cameo finale del video, nel ruolo di “SINGING MASTER” anche MICHELE LUPPI (Secret Sphere/Mr. Pig/Whitesnake), a testimonianza dell’amicizia che lega i ragazzi del Metal Nazionale.

Curiosità: il video pare essere preludio di un seguito, solo restando sintonizzati sulla pagina ufficiale, si scoprirà cosa sta bollendo in pentola nel “Quartier Generale del Nerd-Metal”.

Link video su Youtube:

– SCREAM IT AGENCY Management –

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *