Slider by IWEBIX

Temperance : Chiara Tricarico non fa più parte della band

Pubblicato il 26/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:69

I TEMPERANCE hanno comunicato, attraverso la loro etichetta Scarlet Records, che la cantante Chiara Tricarico non fa più parte della band. I Temperance augurano a Chiara buona fortuna per il suo futuro.

Melodic Metal band Temperance have announced the decision to move ahead without singer Chiara Tricarico, who is now officially no longer in the band. Chiara has sung on Temperance’s 2014 self-titled debut release up until the latest DVD ‘Maschere: A Night At The Theater’ and together they toured the world extensively. Temperance wish her the best of luck for her future endeavours. More news will be announced soon on the band’s official web pages.

La cantante, entrata in pianta stabile nei Teodasia qualche settimana fa, ha postato sul suo FB questo messaggio:

Carissimi,
vi annuncio che sabato scorso, terminato un concerto della band, e dopo quasi quattro anni di attività live e in studio con i Temperance, mi è stata comunicata dal gruppo la loro decisione di cambiare formazione, nella quale non sono più inclusa ufficialmente.

Sono ovviamente dispiaciuta di non fare più parte di questo progetto, nel quale ho messo tanto impegno e passione durante questi anni, ma auguro loro il meglio con la nuova formazione.”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *