Slider by IWEBIX

Delfino Borchiato Winter Fest : a Francavilla (CH) il 9 dicembre

Pubblicato il 27/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:10

COMUNICATO STAMPA DELFINO BORCHIATO WINTER FEST

L’oramai consolidata location del Tikitaka Village di Francavilla al Mare (CH), apre le porte ad uno dei festival underground più amati e seguiti di tutto il centro Italia.

Il 9 Dicembre si svolgerà in collaborazione con la redazione Rock My Life, la prima edizione  del “Delfino Borchiato Winter Fest“.

Sulla scia del grande riscontro di pubblico e del successo delle precedenti edizioni estive, lo staff legato all’omonima fanzine oramai attiva sul territorio da circa vent’anni, ha deciso di regalare ai propri sostenitori questa edizione speciale del proprio festival, in attesa di conoscere le grandi novità previste per questa estate. Cinque le bands che si alterneranno sul palco, DECEPTIONIST – INJURY – ASSAULTER – SUBHUMANBLOODTRUTH per un bill davvero esplosivo! Salvate quindi questa data sul vostro calendario, noi vi aspettiamo in compagnia delle bands ricordandovi inoltre che ad ogni ingresso effettuato entro le ore 21.00 sarà offerta anche un’ottima birra per goderci insieme a voi tanto buon metal!

ORARI:

apertura porte 19.30

inizio concerti  21.00

ingresso 8 euro (1 birra inclusa entro le 21:00)

INFO EVENTO     

https://www.facebook.com/events/1688116851207844/?active_tab=about

https://www.facebook.com/search/top/?q=delfino%20borchiato

www.rockmylife.it

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *