Visualizzazioni post:363
Esce oggi il nuovo video “OmniKage” del quintetto nu metal comasco che porta lo stesso nome, OMNIKAGE. Rappresenta il terzo estratto dalla loro ultima fatica discografica “Acceptance“, ed è stato completamente girato in America.
“Omnikage” (Official Video) >
Il video è stato girato durante le esibizioni della tournée USA a supporto di Fear Factory e Soilwork durante il tour “U.S. Demanufacture” tra Aprile e Maggio 2016. Un reportage dell’energia scaturita in quei momenti e il ricordo di un’esperienza che li ha fatti crescere come band e come persone.
Il girato è il frutto del lavoro di Mirko Salciarini e Federico Lombardi in arte WM Productioned il video è stato montato da Stefano Zarantonello, bassista della band.
Queste le parole della band:
Omnikage è un misto di rabbia, frustrazione e tristezza.
È la richiesta disperata della propria anima intrappolata negli inganni dell’ego.
È il passato tormentato e il futuro catastrofico che non permettono all’uomo di vivere il presente con presenza. È la gabbia del tutto che si palesa nella mente di colui che ha percepito la verità oltre le proprie sbarre, i propri limiti.
Gli OMNIKAGE saranno dal vivo per quattro appuntamenti tra dicembre e gennaio, e toccheranno le città e province di Brescia, Vicenza, Trieste e Milano:
09/12 Vecchia Scuola Pub, Palazzolo Sull’Oglio (BS) > https://goo.gl/dF5JiC
16/12 Circolo Mesa, Montecchio Maggiore (VI) > https://goo.gl/5yM658
23/12 Fall Out, Trieste > https://goo.gl/aY3eLS
20/01 KM 33, Trezzo Sull’Adda (MI) > https://goo.gl/jenxPH
Ulteriori info su
www.facebook.com/OmniKage.OKG/
www.thejackmusicagency.com