Slider by IWEBIX

Theory Of A Deadman : esce oggi il nuovo album

Pubblicato il 27/10/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:13

Theory Of A Deadman tornano con il loro nuovo e attesissimo sesto album in studio dal titolo WAKE UP CALL in uscita oggi venerdì 27 ottobre. WAKE UP CALL è stato anticipato dai singoli “Rx” (guarda il video su http://bit.ly/2hofX4V) ed “Echoes” (guarda il video su http://bit.ly/2vSxc5k )

Registrato con l’ausilio del produttore Martin Terefe ai Kensaltown Studios di Londra, in WAKE UP CALL i Theory – Tyler Connolly(voce, chitarra), David Brenner (chitarra), Dean Back (basso) e Joey Dandeneau (batteria) – sono usciti dalla loro zona sicura per realizzare un album in cui hanno superato, come mai prima d’ora, i propri limiti. Ciò è visibile soprattutto nel songwriting in brani come “Rx” , che affronta il tema dell’abuso di oppio che affligge le famiglie del Nord America, e “PCH” , che contrappone la nostalgia per le piacevoli e lunghe serate con gli amici all’amara realtà della vita di tutti i giorni.

Per celebrare la pubblicazione di WAKE UP CALL i Theory sono partiti per un tour da headliner il 29 settembre allo Skyway di Minneapolis (Minnesota) e continuerà fino a fine dicembre. Per tutte le info vai su www.theoryofadeadman.com.

WAKE UP CALL arriva tre anni dopo SAVAGES” , album uscito nel 2014, che ha portato i Theory, per la seconda volta consecutiva, nella Top 10 della Billboard 200 e per la terza volta consecutiva #1 nella classifica Hard Rock Albums di BillboardSAVAGES include la hit “Angel”, in vetta a tutte le classifiche radiofoniche americane e il cui video ufficiale ha superato 10 milioni di visualizzazioni.

Da più di dieci anni i Theory sono una delle più carismatiche e popolari band nel panorama musicale dell’hard rock, combinando testi sinceri e melodie straordinarie con potenza ed elettrizzante dinamismo. Con il cantante/songwriter Tyler Connolly al comando, la band di Vancouver ha guadagnato sempre più fan in tutto il mondo e pubblicato numerose hit, come l’incredibile “Bad Girlfriend” , brano contenuto nell’album del 2008 “SCARS & SOUVENIRS” e certificato platino.

TRACKLIST

1-    Straight Jacket

2-    Rx

3-    Echoes

4-    Wake Up Call

5-    PCH

6-    G.O.A.T

7-    Loner

8-    Time Machine

9-    Glass Jaw

10-  Po Mouth

11-   Wicked Game

Per maggiori informazioni:

www.theoryofadeadman.com

www.facebook.com/theoryofadeadman

http://twitter.com/TOADM (@TOADM)

www.atlanticrecords.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *