Slider by IWEBIX

Klogr : premiere del nuovo video su Metal Hammer

Pubblicato il 3/11/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:9

KLOGR – l’esclusiva premiere del nuovo video di Technocracy feat. Art Cruz dei Prong!

I progressive rock/metallers KLOGR lanciano oggi la premiere del nuovo video di “Technocracy” in esclusiva per Metal Hammer.

Guarda subito il video qui:
http://teamrock.com/news/2017-11-02/klogr-release-new-remix-of-technocracy-with-art-cruz-on-drums

Tratta dal nuovo album “Keystone”, questa versione di “Technocracy” è un remix speciale che vede la partecipazione di Art Cruz dei Prong alla batteria. Il video è stato diretto e montato da Roberto Zampa (anche regista dei video di King of Unknown, Breaking Down, Breathing Heart e Sleeping Through The Seasons).
E’ stato anche confermato che Art Cruz sarà ospite alla batteria nel prossimo tour dei Klogr a Novembre come band supporto dei The Rasmus.
Il frontman/chitarrista dei KlogrRusty dice a Metal Hammer“Quando siamo stati in tour in Inghilterra ed Europa con i Prong, siamo diventati ottimi amici con Art e ci siamo mantenuti in contatto. Abbiamo parlato di un’ipotetica collaborazione e quando ci siamo trovati in studio per una jam abbiamo capito che avremmo dovuto produrre musica insieme. Technocracy ha un vibe industrial che calza perfettamente lo stile di suonare di Art. E’ un sogno che diventa realtà… una canzone insieme, un tour … E’ veramente stupendo e non vedo l’ora di iniziare!” 

Art afferma, “Sono eccitato all’idea di uscire dalla mia comfort zone e provare questa nuova avventura. Questo tour ci darà la possibilità di concretizzare le nostre idee insieme sul palco.”

Mixato dal produttore David Bottrill (Stone Sour, Tool, Dream Theater), il nuovo album dei Klogr, “Keystone”, è ora nei negozi.

Keystone tracklist:
01. Sleeping Through The Seasons
02. Prison Of Light                         
03. Technocracy                   
04. The Echoes Of Sin                           
05. Pride Before The Fall
06. Something’s In The Air
07. Drag You Back
08. Sirens’ Song
09. Dark Tides
10. Silent Witness
11. Enigmatic Smile
12. The Wall Of Illusion

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *