Slider by IWEBIX

HavenLost : il 18 novembre a Bologna il release party

Pubblicato il 8/11/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:11

Il metal degli HavenLost + Disease Illusion @ Alchemica di Bologna 18 novembre

Sabato 18 novembre 2017 presso l’Alchemica Music Club di Bologna gli HavenLost, band progressive death metal bolognese, presenteranno il loro primo concept album “The Passage” realizzato in collaborazione con Music Raiser e Hidden Stone Records. Sul palco dell’Alchemica si esibiranno in una preview del loro ultimo album anche i Disease Illusion, melodic/death metal band italiana.
Alchemica Music Club, Via dei Lapidari 8/b, Bologna.

Inizio ore 21.00.

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/2019637841615833/?ti=cl

Video Promo Album “The Passage”

Bio

HavenLost – https://www.facebook.com/Havenlost/
Gli HavenLost sono una band Progressive Death Metal nata a Bologna nel 2010. Nel 2013 realizzano l’EP “Haven, Lost”, un EP dalle forti contaminazioni folk e symphonic. Nel 2015 dopo diversi cambi di line up, Michele Montini, cantante e chitarrista, inizia con una rinnovata band a comporre il concept album “The Passage”, un album distante dalle sonorità dell’EP e orientato verso un mix prog/melodic/death metal. Nel 2017 “The Passage” viene rilasciato per la Hidden Stone Records e sabato 18 novembre 2017 verrà presentato presso l’Alchemica Music Club di Bologna.

Disease Illusion – https://www.facebook.com/diseaseillusion/
I Disease Illusion sono una Melodic Death Metal band formatasi a Bologna nel 2008. La loro musica è principalmente ispirata al Gothenburg sound di bands come Dark Tranquillity e In Flames, con anche influenze moderne di bands come Amon Amarth e Insomnium. I loro testi trattano temi introspettivi, legati ad emozioni ed alle diverse sfaccettature dell’animo umano. Negli ultimi anni la band ha avuto una intensa attività live che li ha portati a condividere il palco con bands coma Aborted, Bleeding Through, Dying Fetus, Origin, Beneath the Massacre, Misery Signals, Your Demise, Neaera, Dreamshade, Bleed From Within, Vision Divine, Warbringer, Revocation, a partecipare a festival come il Metalcamp 2009 (Slovenia) e a live in Italia, Svizzera, Slovenia, Croazia e Repubblica Ceca. In questa serata la band presenterà in anteprima i pezzi del nuovo album.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *