Slider by IWEBIX

The Modern Age Slavery : release show a Modena il 25 novembre

Pubblicato il 9/11/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:11

THE MODERN AGE SLAVERY: STYGIAN release show il 25 Novembre

Orion Music Agency è lieta di presentare questa importante data in territorio modenese: il 25 Novembre gli storici deathsters The Modern Age Slavery suoneranno a La Tenda di Modena in occasione dell’uscita del loro nuovo album STYGIAN, il quale sarà pubblicato il 24 Novembre dall’americana Innestrenght Records.
La band, il quale debutto fu per Napalm Records, è ora al suo terzo full lenght ed ha in passato calcato palchi importanti con gruppi di grande rilievo quali CANNIBAL CORPSE, DYING FETUS, OBSCURA, FLESHGOD APOCALYPSE, SEPULTURA, DECAPITATED, SUICIDE SILENCE e molti altri.
In questa occasione verranno proposti sul palco alcuni dei nuovi brani tratti dall’ultima fatica discografica della quale potete già ascoltare due singoli rilasciati recentemente sul canale YouTube ai seguenti indirizzi:

The Reprisal Within (official track release):

The Theory Of Shadows (official lyric video):

Ad aprire la serata ci saranno i giovani Amber Town, anch’essi pronti a proporre i nuovi brani del loro lavoro BLOOM (uscito di recente e distribuito da Dreambound).
A seguire subito dopo una delle band più importanti della scena italiana degli ultimi anni, riconosciuta ed acclamata anche all’estero: i Despite Exile. I friulani pubblicheranno il nuovo album il 17 Novembre attraverso Lifeforce Records e suoneranno alcune delle canzoni prese appunto dal cd RELICS.

Tre band, tre nuove uscite, un’unica serata ed ingresso gratuito! Esserci diventa un obbligo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *