Slider by IWEBIX

Farmer Boys : online il nuovo singolo

Pubblicato il 16/11/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:15

FARMER BOYS – pubblicano il singolo digitale e video di ‘You And Me’!

FARMER BOYS sono tornati! Il super gruppo tedesco ritorna sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) insieme ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Due (tastiere) e ha recentemente annunciato la firma con la sottoetichetta di Nuclear Blast, Arising Empire! Al momento la band, specialmente il duo compositore Sayer/Scholpp, sta lavorando intensivamente al nuovo studio album che sarà pubblicato prima dell’estate 2018!

Come primo assaggio del nuovo album, la band ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘You And Me’:

https://youtu.be/y_VIfPByxiw

Da oggi, la canzone è anche disponibile come singolo digitale!
Vai a questo link: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe

Il cantante  Matthias Sayer commenta il brano: “Siamo felici di pubblicare il primo singolo ‘You And Me’ su Arising Empire. Dopo i nostri warm up shows a Novembre torneremo in studio per terminare il nostro nuovo album. Questa sarà una nuova era per la band!”

Fondati nel 1994, i FARMER BOYS hanno dominato il colorito panorama musicale dei selvaggi anni ’90 portando un innovativo e moderno classico del metal con il loro debutto “Countrified”. “Till The Cows Come Home” (1997) e “The World Is Ours” ha affermato il quintetto e hit quali ‘Here Comes The Pain’‘Farm Sweet Farm’ e la cover del classico dei DEPECHE MODE ‘Never Let Me Down Again’ (con Anneke van Giersbergen come voce partner) hanno portato loro una più grande e leale fan base.

Subito dopo l’uscita del quarto album “The Other Side” (2004), la band ha deciso di prendere una pausa. Il cantante Matthias Sayer ha sfruttato questo periodo per crearsi un suo nome nella scena cinematografica americana, mentre il chitarrista Alex Scholpp si è affermato come chitarrista live con TARJA.


Maggiori info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *