Slider by IWEBIX

Orphaned Land : online il nuovo singolo

Pubblicato il 11/12/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:72

ORPHANED LAND – Il nuovo singolo “Like Orpheus (ft. Hansi Kürsch)”; Disponibile il preorder di “Unsung Prophets & Dead Messiahs”

I pionieri dell’Oriental metal ORPHANED LAND pubblicano oggi il nuovo singolo “Like Orpheus”. Il brano è estratto dall’imminente nuovo album “Unsung Prophets & Dead Messiahs”, previsto in uscita il 26 gennaio 2018 su Century Media Records. “Like Orpheus” vede la partecipazione di un super special guest, il cantante dei Blind Guardian Hansi Kürsch, di seguito il suo commento:

“Che canzone meravigliosa. L’ho ascoltata la prima volta e me ne sono subito innamorato. Quello che mi ha colpito è stata l’amalgama perfetta fra due differenti culture musicali e la quantità di emozioni che questi ragazzi sono in grado di trasmettere. Questo brano, così come tutti i loro lavori, è una dichiarazione per l’umanità. Sono veramente orgoglioso di fare parte di questa famiglia. All is One!”
“Like Orpheus” è disponibile come singolo in formato digitale ed è inoltre scaricabile gratuitamente su iTunes and Amazon. I formati fisici del nuovo “Unsung Prophets & Dead Messiahs” sono disponibili per preorder a questo link.

Disponibili inoltre due versioni limitatissime della versione vinile:

– golden vinyl (limitato a 100 copie)

– clear vinyl (limitato a 200 copie, disponibile solo tramite lo shop ufficiale della band)

La band intraprenderà a breve un tour europeo, due le date previste per l’Italia:

14.03.18 Borgo Priolo (Italy) – Dagda Live Club

15.03.18 Rome (Italy) – Jailbreak Live Club

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.