Slider by IWEBIX

Rockstar Frame : è uscito il singolo di Natale

Pubblicato il 16/12/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:457

Rockstar Frame: esce oggi il singolo di Natale ‘Christmas Rape’ feat. Kiara Laetitia

Dopo aver confermato l’entrata della cantante KIARA LAETITIA (ex Skylark, Virgin Steele) nella band, gli hard rockers ROCKSTAR FRAME annunciano l’uscita del singolo “Christmas Rape”, tramite la label Musicarchy Media.

“Christmas Rape” è il primo singolo con KIARA LAETITIA alla voce e sarà anche il primo con una line-up tutta nuova.

Il batterista e fondatore dei ROCKSTAR FRAME Max Klein ha di recente spiegato su Facebook alcuni problemi con la vecchia formazione: “Avrete notato che i Rockstar Frame sono stati molto silenziosi ultimamente. Questo a causa di alcuni cambiamenti all’interno della band. Per la maggior parte degli ex membri infatti, RSF non era più una priorità, il che ha portato a copiose perdite di tempo e risorse tra cui la cancellazione di alcuni shows. Non ho più potuto accettarlo”.

Sempre su Facebook, Klein ha affermato di essere molto contento dell’entrata di Laetitia nella band: Credo fosse piuttosto naturale avere lei come nuova cantante di RSF. Ha creduto nel progetto fin dall’inizio come manager, e ora può portare anche la sua esperienza di cantante e songwriter“.

KIARA LAETITIA è conosciuta per la sua militanza nella band power/simfonica Skylark dal 2003 al 2011 e la collaborazione con David DeFeis dei VIRGIN STEELE nel 2013. Laetitia ha di recente pubblicato Xtreme Makeover Music, un e-book sul music business indipendente.

“Christmas Rape” è stata scritta da Laetitia, Klein, Bryan e prodotta a novembre da Klein. Il tema principale è decisamente controverso, come già il titolo indica. “Iniziando dalla storia di uno stupro avvenuto il giorno di Natale, una bambina, oggi donna, riflette sul suo stato d’animo e più in generale sui valori del mondo moderno. Gli esseri umani riescono a violentare proprio tutto, anche le tradizioni come il Natale” dice Laetitia.

E’ possibile ascoltare “Christmas Rape” qui: 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.