Slider by IWEBIX

Acquablag : debut album in arrivo

Pubblicato il 8/01/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:108

Valery Records V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione dell’album “Acquablag” degli Acquablag.

Non aspettatevi di sentire la solita Pop o Rock band

Acquablag è un progetto elettronico di totale innovazione concettuale poiché l’album fornisce una vera e propria esperienza sensoriale, fisica ed emotiva utilizzando nel sound particolari onde elettromagnetiche dette onde progressive della modulazione Hypnotic Brain Waves HBWM®, che regaleranno all’ascoltatore uno stato di benessere fisico e spirituale reale e concreto.

Grazie alla Brain Wave Experience, ascoltando il cd potrai sia vivere un sound esaltante e divertente e potrai sperimentare davvero gli effetti di un nuovo stile musicale che ti coinvolgerà in un contesto sonoro in cui le performance intellettive e attentive sono esaltate al massimo livello sensoriale.

Il cervello umano è composto da due emisferi: Quello destro, sintetico, intuitivo, irrazionale, considerato sede di attività creative, musicali, spaziali, espressive e improvvisative; e quello sinistro analitico, logico, numerico, razionale e sede di tutte quelle attività che coinvolgono la lingua, la scrittura e il calcolo. Tutti gli stati di coscienza sono dovuti all’inevitabile attività elettrochimica del cervello, che si manifesta attraverso onde elettromagnetiche dette onde cerebrali.

Nella comunità scientifica è in uso dividere le onde in diverse bande di frequenza principali quali: Delta, Theta, Alpha e Beta.

Con il BRAIN WAVE EXPERIENCE la band intende mettere il pubblico in uno stato mentale di divertimento e di creatività con un effetto di energia positiva, dovuto al giusto utilizzo delle onde progressive della modulazione Hypnotic Brain Waves HBWM®, create e distribuite dal Dr. Crestani e Valerio Frizzo, rispettivamente CIMP (Centro di ipnosi medica per la medicina psicosomatica) e “Sorriso del Suono” di Genova (IT).

Acquablag è un duo composto da Jack (chitarrista, bassista e batterista elettroacustico) e Gabriel (synth and programming)

Il primo album ufficiale “Acquablag” sarà pubblicato prossimamente  su etichetta Valery Records, distribuito da Audioglobe e disponibile su I Tunes.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.