Slider by IWEBIX

Nebulae : annunciato il nuovo bassista

Pubblicato il 17/01/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:187

NEBULAE : annunciato il nuovo bassista

I NEBULAE annunciano l’ingresso del nuovo bassista ANTONIO MASCIANDARO detto anche Bimbogigi, è inoltre bassista degli RFC band ska punk nota in tutta Italia attiva dal 2002 band che ha collaborato anche con i Linea 77. I NEBULAE completano così la nuova formazione ufficiale che vedremo in azione sul nuovo album.

NEBULAE è un progetto dedito allo stoner e a svariate sfumature analoghe che nasce dall’idea di Miriam Granatello (vocalist Midian).
Inizialmente la band, composta da sole donne, realizza un EP nel 2014 intitolato “ETERE”, un progetto dal concept ispirato al tema dell’universo, ma soprattutto a quello delle Nebulose. Da qui il nome della band “NEBULAE”.

Nell’ottobre 2014, viene rilasciato il primo video ufficiale (dalla traccia no. 4 dell’EP) “Save yourself”, e presentato ufficialmente alla stampa l’EP “Etere”. Dopo pochi giorni, durante la serata live di presentazione dell’Ep, viene ufficializzata l’entrata di Eduardo Mazza alla chitarra (già componete degli Allegranti Musipoveri), in sostituzione di Enza “Feffa ” D’Ambrosio.

Dopo l’ingresso di Eduardo Mazza entra nella band  Alfonso Mocerino nel settembre 2015. Il giovane batterista partenopeo, nel corso degli anni ha avuto l’occasione di partecipare a diversi master e seminari con batteristi come Dave Weckl, Gavin Harrison, Mike Mangini, Benny Greb, Virgil Donati, Dave Elitch e Ian Paice. Continuano a solcare palchi per tutto il 2016 e contemporaneamente concludono la tracklist del nuovo album proponendo i nuovi brani solo in anteprima live, dividendo il palco con Destrage / Infected Rain / Stormlord / Crazy Town/ Cadaveria.

Con l’ingresso in ultimo del nuovo bassista ANTONIO MASCIANDARO e alcune fortunate date live con questa nuova formazione, la band riprende forma in via ufficiale ritrovando la giusta stabilità e insieme presenteranno l’uscita del nuovo album ‘CARBON’, registrato presso ‘Studio12 Recordings’ di Giovanni di Fusco, che verrà rilasciato via MASD RECORDS nel 2018.

NEBULAE LINE UP UFFICIALE: 

Miriam Granatello: vocals
Antonio Masciandaro: bass
Eduardo Mazza: guitar
Alfonso Mocerino: drum

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *