Slider by IWEBIX

The Devil & the Almighty Blues : a maggio in Italia

Pubblicato il 20/01/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

MartianArt e Kraken Pub presentano

#cronachemarziane2018

con

THE DEVIL AND THE ALMIGHTY BLUES (Norvegia)

Dalla lontana e fredda Oslo, dopo aver venduto le anime al diavolo, arriva la band stoner blues piû potente in circolazione.
Hanno colpito a fondo nei festival come Freak Valley e Desert Fest Berlin e sono pronti per un breve ma intenso tour Europeo che fará tappa anche in Italia, dove arrivano per la prima volta. La loro musica ricorda il blues delle origini, del delta del Mississipi, senza il quale rock e metal non esisterebbero nemmeno. Muddy Waters, Canned Heat, Hendrix, ma anche Black Sabbath e Kyuss tra le loro influenze piú evidenti. La magia del blues che incontra la potenza dell’hardrock e chi li ha giá visti ai festival sa bene di cosa stiamo parlando. È con grande piacere che annunciamo la loro unica data Italiana, imperdibile per tutti gli amanti del genere e non.

Ad accompagnarli due ambasciatori del blues Italiano distorto e aperto ad altre influenze

ELECTRIC BALLROOM

(Biella)
un trio che ha già avuto l’onore di aprire ai concerti milanesi di Rival Sons e Graveyard e che ha anche già all’attivo un tour in Uk. Una voce femminile e un groove che catturano al primo ascolto. Provare per credere.

DEADMAN’S BLUES FUCKERS

(Milano)
Il reverendo Diego Deadman Potron ha girato in lungo e in largo sia lo stivale che il vecchio continente, con il suo progetto solista, lasciando ovunque il segno. Da un pò di tempo ha dato vita ad un energico duo in cui il suo socio batterista picchia veramente forte. Garantisce per loro il diavolo, a proposito di anime vendute.

Sabato 26 maggio 2018

dalle ore 22.00
Ingresso euro 15, senza alcuna tessera
Kraken Pub, Via privata Giampietrino 21, Milano

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1659932004066432/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *