Slider by IWEBIX

Lenore S. Fingers : cover e tracklist del nuovo album

Pubblicato il 29/01/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:207

I LENORE S. FINGERS svelano cover e tracklist del nuovo album

LENORE S. FINGERS, Decadent Gothic Metallers italiani, svelano l’artwork e la tracklist del nuovo album intitolato “All Things Lost On Earth”, in uscita il 23 Marzo su My Kingdom Music. La bellissima immagine della cover è stata realizzata da Max Winter (Teratogen) cha ha lavorato tra gli altri per gli IN THE WOODS ed i BRUTALITY e che quindi non ha bisogno di altre presentazioni.

La tracklist è la seguente: 1. My Name Is Snow – 2. Lakeview’s Ghost – 3. Rebirth – 4. Ever After – 5. Luciferines – 6. Epitaph – 7. My Schizophreniac Child – 8. Decadence Of Seasons – 9. All Things Lost On Earth – 10. Ascension

Federica, cantante dei LENORE S. FINGERS, ha definito l’album come “un viaggio musicale tra disagio ed introspezione” e sulla cover dice: “Max ha fatto davvero un gran bel lavoro. L’immagine di copertina riflette pienamente il senso dell’album e ciò che avevamo noi in mente. Volevamo un’immagine che desse il senso di distanza dell’osservatore e con l’artwork creato da Max si ha proprio questa sensazione, è come se tu guardassi ciò che hai lasciato sulla terra e metaforicamente tutte le cose che lasci nella tua vita”.

I LENORE S. FINGERS hanno registrato l’album presso i Soundfarm Studios sotto la grande supervisione di Anna Murphy, la quale si è occupata anche delle parti di tastiera e soprattutto di mixare l’album. “All Things Lost On Earth” è stato poi masterizzato da Simon Jameson presso i BlackArt Audio Studio a Liestal, in Svizzera.

LENORES are back!!!

Per il PRE-ORDER:
– CD: http://smarturl.it/LENORE-CD
– Digital: http://smarturl.it/LENORE-ONErpm

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– LENORE S. FINGERS: www.facebook.com/LenoreSFingers

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.