Hail Spirit Noir : data italiana ad aprile


Visualizzazioni post:527

HAIL SPIRIT NOIR
+ SANNHET
+ SUM OF R

26 APRILE 2018
Milano, Spazio Ligera  
+info

Una data per noi con i greci Hail Spirit Noir,grande realtà del progressive rock odierno caratterizzato da ottimi momenti densi del più furente black metal e rock psichedelico di cui “Oi Magoi” è stato il loro miglior manifesto, l’album che li ha fatti conoscere al grande pubblico insieme all’ultimo “Mayhem in Blue”, apprezzatissimo lavoro del 2016.
Ad aprire, Sannhet, trio strumentale di Brooklyn, reduci dal successo del loro ultimo album “So Numb” via Profound Lore, arrivano in Italia per una serata milanese allo Spazio Ligera, colmandoci delle loro atmosfere tra post metal e shoegaze.
Energici e compatti nel loro sound sognante ma deciso, questa volta hanno voluto introdurre anche tanto black metal, regalandoci una texture perfetta, che dal vivo saprà indubbiamente stupire.
Altro gruppo di apertura saranno i Sum of R, un gruppo che ha calcato diversi palchi insieme ad Amenra, Oathbreakers e Wolves In The Throne Room, un duo svizzero che farà danzare la nostra mente in strutture ipnotiche tra doom e drone, fatte di strati oscuri in slow motion.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.