Slider by IWEBIX

Monsters Of Death : a Milano con Methedras e Ulvedharr

Pubblicato il 3/02/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:272

Grande evento organizzato da Rock&Dark Eventi Milano ospitato dallo ZOE ROCK CLUB

MONSTER OF DEATH

Apertura cancello ore 15.30

LIVE

METHEDRAS https://www.facebook.com/methedrasthrash/

Quintessenza del thrash-death più diretto e granitico, i METHEDRAS sono tra gli esponenti principali del metal italiano, una vera e propria macchina da guerra che nei suoi 20 anni di attività è riuscita a partorire alcuni demo e quattro album completi, oltre ad aver effettuato centinaia di tour e festival in tutta Europa (Wacken Open Air, Metal Camp, Evolution Fest), molti dei quali in supporto a grandi nomi del panorama metal internazionale (Testament, Overkill, Sepultura, Kreator, Morbid Angel, Exodus, Destruction, Dismember, The Haunted, Heathen, Onslaught, Hirax), senza mai perdere un grammo di rabbia e di energia.

ULVEDHARR https://www.facebook.com/Ulvedharr/

La band ha i suoi natali nel Febbraio 2011 come one man project di Ark, che richiede in sede di registrazione la presenza di altri tre musicisti. Questa necessità porta alla nascita degli Ulvedharr che da lì a breve firmano il primo contratto di Management con l’agenzia AlphaOmega pubblicando il primo EP“Viking Tid”. Nel 2013 viene pubblicato il primo Full Leght “Swords Of Midgard” prodotto da Moonlight Records; la band esprime il suo massimo potenziale in sede live e numerosi sono i consensi raccolt. Nel 2014 vede la luce il secondo full “Ragnarok” via Nemeton Records e inizia una lunga attività concertistica. I concerti continuano senza tregua anche all’uscita del secondo EP “Legion”. Dopo due anni di ininterrotta attività live la band registra il suo terzo album “Total War” prodotto da Scarlet Records/Audioglobe.

ELEMENT https://www.facebook.com/Elementbandmetal/

Gli Element sono un band Alternative Thrash vicentina costituita da quattro ragazzi di età compresa tra 18 e 19 anni. Iniziano la loro attività nel 2015, collezionando decine di live in locali ed open air, condividendo il palco con nomi come Tom Angelripper, Onkel Tom, Kanseil, Sinphobia, Lostair ed altri. Nel 2016 vengono nominati Miglior band Metal del Vicenza rock contest.

DECLAPIDE https://www.facebook.com/declapide/

I DECLAPIDE nascono nel 2012 proponendo inizialmente cover di Helmet, Body Count, Clawfinger, H-Blockx, Stuck Mojo. Ben presto, tra una cover e l’altra, cominciano a nascere i primi pezzi inediti.
Nel 2013 abbandonano del tutto le cover per dedicarsi totalmente a progetti inediti. Nascono in fretta molti pezzi dalle sonorità massicce e viene pubblicato il loro primo EP “DECLAPIDATION”. Propongono un sound compatto caratterizzato da potenti riff in bilico tra southern e thrash metal, da una sezione ritmica schiacciasassi e da una voce graffiante che alterna growl e rap.

DEVASTATION https://www.facebook.com/devastationinc.official/

I DevastatioN inc. nascono a Genova nell’estate 2013 da un’idea di Alessio Gaglia (voce e chitarra).Finalmente, dopo aver piazzato alcuni annunci in varie sale prove di Genova, a Novembre Nicolò Parisi (drummer attuale) contatta il gruppo e colma il vuoto dietro le pelli. Poco dopo entrano in formazione Noemi Muschetti e Gianni Marceddu rispettivamente al basso e chitarra ritmica, ma a metà Aprile lasciano il gruppo per varie motivazioni. La band dopo un breve periodo di ricerca trova il bassista Giorgio Vianson e il chitarrista solista Samuele Della Valle; i DevastatioN inc. ora sono al completo.
Passato un anno tra composizione,live,prove ed una demo composta di tre pezzi, nell’estate del 2015 la band entra in studio per registrare il primo album.
Il 30 Novembre 2017 la band debutta con il full lenght ‘No Way For Salvation’.
______________________________________________

A SEGUIRE DJ SET:

……………………..……………………
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ASI
(TESSERA ASI)

Obbligo di tessera (validità annuale)

CONTRIBUTO ARTISTICO :
12 EURO non tesserati
10 EURO tesserati

COME ARRIVARE: LO SAPETE GIA’ TUTTI !!!

http://www.facebook.com/events/2040014739590635/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.