Slider by IWEBIX

Natas, Rust : due brani online

Pubblicato il 7/02/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

Dusktone è orgogliosa di rivelare due tracce in anteprima dalle prossime releases dell’etichetta.

“Daudens Kall” è il primo official track stream video dei Black metallers Norvegesi NATAS, tratto dal loro prossimo album di debutto “Pè veg… til helvette”, mentre “Windumanouth” presenta il maestoso sound della Apocalyptic Death/Black Metal band RUST e del suo primo full-length “Urstoff”.

Guarda NATAS – “Daudens Kall” (OFFICIAL TRACK STREAM) : http://goo.gl/PoHFFW

“Daudens Kall” dei NATAS mette in scena il viaggio attraverso il prezioso dono della vita, fino al regno della morte. Il loro disco trae ispirazione da quanto tutto quello che l’uomo conosce e rappresenta stia per svanire, e di come la “Daudens Kall”, il richiamo della morte, silenziosamente attragga e seduca ognuno di noi. I NATAS sono pronti a guidare l’ascoltatore durante questo cammino … “Pè veg… til helvette”.

Guarda RUST – “Windumanouth” (OFFICIAL TRACK STREAM) : http://goo.gl/NnrZ1F

La Apocalyptic Death/Black Metal RUST include nella sua formazione membri di Enisum, In Corpore Mortis, Phenris Official and Grave-T, ed il suo debut album “Urstoff” si presenta come un lavoro magico, suggestivo ed incantevole, ma anche tragico, apocalittico, crudele, doloroso, funesto, nefasto, violento e mortale …  Una visione unica e disincantata della musica estrema le cui radici spaziano dai primi OPETH e SHINING ad una visione post KATATONIA.

Entrambe le release saranno pubblicate in primavera 2018, maggiori dettagli verranno annunciati presto.

Dusktone
http://www.dusktone.eu
Facebook : http://www.facebook.com/dusktone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *