Auri : online il secondo trailer dell’album


Visualizzazioni post:284

AURI – parlano del nome della band nel secondo trailer dell’album  

Echi di un altro mondo risuonano dalle profondità della leggendaria tana del coniglio. Musica che si diffonde, accompagnata da momenti di silenzio e sequenze di un sogno escapista, che trascende il tempo e la presenza terrena.

Gli AURI hanno preso vita attraverso tre persone, unite dal bisogno comune di ascoltare un tipo di musica che non può essere descritto solo a parole. Un suono magico da ascoltare quando si cade nella tana del coniglio di Alice.

La cantante finlandese Johanna Kurkela ha prestato la sua voce unica, mentre Troy Donockley e Tuomas Holopainen dei NIGHTWISH hanno lanciato i loro incantesimi con vari altri strumenti. Con ospiti selezionati scelti tra musicisti e amici, l’album prende definitivamente forma sotto la direzione del tecnico del suono Tim Oliver all’interno dello splendore pastorale dei Real World Studios nell’Inghilterra meridionale. L’album arriverà nei negozi il 23 marzo e sarà disponibile in digipak CD, 2LP, Earbook e digitale.

Nel nuovo trailer dell’album gli AURI raccontano l’origine del loro nome e il legame con la trilogia di Patrick Rothfuss “Le Cronache dell’Assassino del Re” e il personaggio chiamato Auri.

Troy commenta: “Il personaggio Auri si sposava perfettamente con la direzione musicale e il tipo di musica che sognavamo creare, quindi il nome è perfetto”. Johanna aggiunge: “Sì, penso a della musica che ti fa pensare che al mondo esista ancora della magia. Un po’ come quando ascolti una canzone e non riesci a spiegare che cosa provi. Può farti piangere o ridere… è semplicemente magia!”.

Altro su “Auri”
Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=jEeDAuL6fXg
‘Night 13’ [OFFICIAL MUSIC VIDEO]: https://youtu.be/fYVmmWNskjs
‘The Space Between’ (lyric video): https://www.youtube.com/watch?v=IMGykxseAlc

pre-ordini sono attivi: http://nblast.de/AURIAuri
‘Night 13’: http://nblast.de/AURINight13
‘The Space Between’: http://nblast.de/AuriTheSpaceBetween

Tracklist “Auri”:
01. The Space Between
02. I Hope Your World Is Kind
03. Skeleton Tree
04. Desert Flower
05. Night 13
06. See
07. The Name Of The Wind
08. Aphrodite Rising
09. Savant
10. Underthing Solstice
11. Them Thar Chanterelles

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.