Korpiklaani : supportano l’Associazione Alzheimer Kanta-Häme


Visualizzazioni post:590

KORPIKLAANI – supportano l’Associazione Alzheimer Kanta-Häme

Le Superstar del Folk Metal KORPIKLAANI hanno recentemente terminato il tour europeo di successo (alcuni show sono andati sold out!) con gli HEIDEVOLKARKONA TROLLFEST. Oggi la band porta ulteriori buone novità annunciando di essere diventata supporter ufficiale della campagna “Music improves brain health” dell’Associazione Alzheimer Kanta-Häme.

“L’impatto positivo della musica sulla salute e benessere delle persone è indiscutibile. Ascoltare musica e suonare fortifica il cervello. Secondo gli scienziati la musica può portare anche a modifiche strutturali del cervello. Questi cambiamenti possono essere visti nel lungo periodo ascoltando e suonando regolarmente musica. Non importa che tipo di genere ascolti, rock, pop o classica, finché ascolti musica che ti piace. Quindi ascolta musica, creala, vai a festival e concerti, perchè questo migliora la salute del tuo cervello!”

Maggiori informazioni sulla speciale collaborazione possono essere lette in questa intervista (in finlandese, inglese e tedesco) con il fondatore della band Jonne Järvelähttps://www.facebook.com/Kamutieto/posts/1773958009309702

www.muistiaina.fi | www.facebook.com/Kamutieto

Aggiornamenti sul decimo album dei KORPIKLAANI e nuove attività live saranno presto svelati…!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.