Giuseppe Binetti / The Wrath : nuovo video online


Visualizzazioni post:760

Giuseppe Binetti, (in arte The Wrath), grande fan della band Dream Theater, è un cantante italiano Rock/Metal che ha già pubblicato due album grazie al contributo e l’incontro di due manager e l’incontro con diverse etichette e distribuzioni. Ha cantato due duetti con la cantante canadese Danika, è stato il vincitore di un programma italiano Talent1 con il suo primo inedito SOLO ROCK ed è stato premiato dal braccio destro di Vasco Rossi quando faceva parte di una band tributo, eseguendo canzoni del leggendario rocker italiano.
Il nuovo EP “Dangerous”, primo lavoro in lingua inglese, stravolge il suo lavoro fatto fin d’ora e lo catapulta in un’altra dimensione con suoni e testi, Il suo nuovo EP è stato presentato nel the best of DVD degli IRON MAIDEN ed è anche stato 1^ classificata su Rock Radio.

Giuseppe ha pubblicato il video di “On The Street”, 2° estratto dal nuovo EP Dangerous, Entrato tra i top 200 al 52° posto EUROPEAN TOP CHART PRESENTATO NEL DVD THE BEST OF IRON MAIDEN AL 1° POSTO NEI TOP 10 DI ROCKWEBRADIO

Attualmente sta registrando il nuovo video clip per la canzone “I see the world in colors” (contenuta nell’EP) in duetto con la canadese Danika.

http://www.giuseppebinetti.it

Google Play Music https://play.google.com/store/music/a…
ROCKIT https://www.rockit.it/thewrath

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.