Fuck Your Idols Night (MO) : nuova serata il 4 maggio


Visualizzazioni post:319

COMUNICATO STAMPA SERATA FUCK YOUR IDOLS IN PROVINCIA DI MODENA

F**k your idols night  è il nuovo punto di ritrovo per rockers e metalheads dell’ Emilia romagna e non solo, vede l’unione di Eagle Booking, Revolver Staff Modena e The Abyss per un unico scopo:

Mantenere vivo l’underground italiano e offrire metal parties di qualità con rotazione musicale a 360 gradi.

La nostra tana ha sede al Devil’s Area di San Cesario sul Panaro, esattamente tra Modena e Bologna.

Lo staff di F**k your idols night non si ferma e vi aspetta il  4 Maggio con The Rednova & Stonedrift ON STAGE  per il terzo  atto di F.Y.I.N

Opening della serata  Glory Broken Bones

APERTURA PORTE : 21.30

LIVE GIGS : 22.00

Glory Broken Bones,The Rednova  & Stonedrift LIVE

AFTERSHOW :   Dj Set by : Revolver Staff e The Abyss

How much ?

INGRESSO INTERO: 8 Euro

INGRESSO IN LISTA: 5 Euro

INFO & LISTE:

Amos : 3475429898

Zap : 3473185191

Lulla : 3467424113

REV : 3314241169 / 3290193598 biglietto ingresso

LINK EVENTO :

*Ingresso riservato ai soci ENCAP (possibilità di tesserarsi in loco).

Costo tessera 5 Euro.

BANDS :

The Rednova

Nel 2015 nasce il progetto The Rednova da 3 dei 5 componenti degli ex Biosystem55.
Parte come capita sempre in queste circostanze, per gioco, per passione per la musica, per reinventarsi e per trovare nuovi stimoli.
Dopo qualche mese entra il secondo chitarrista ex componente degli Idols Are Dead, e così quasi per scherzo 2 band amiche che spesso avevano condiviso il palco si ritrovano parte dello stesso progetto.
Voce, chitarre e batteria, il progetto era quasi completo, la ricerca del bassista è stata più dura del previsto ma finalmente a fine 2015 la band è al completo e con 5 brani finiti a marzo 2016 decide di entrare in studio per registrare il loro primo EP, al Boat Studio di Calderara di Reno (BO). L’EP, chiamato The Rednova, è stato pubblicato nella primavera del 2017 ed è disponibile su tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale. L’attuale formazione vede ancora Spino e Ste alle chitarre e Gio alla voce, con un cambio alla parte ritmica con Marco “Para” Paradisi (anche proprietario del Boat Studio) al basso e Daniele “Dani” Berni, entrambi provenienti dall’ottimo progetto Gran Torino.

STONEDRIFT

(crossover/sludge metal Reggio Emilia/Modena)

Gli STONEDRIFT si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band : Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso.
Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool” e uno in fase di registrazione.
Il loro stile è uno Sludge Hardcore con influenze Crossover metal

Opening  act :

I Glory & Broken Bones sono una band di Bologna. Nascono nell’autunno del 2010 dalle ceneri dei Last Embrace, band felsinea Gothic Rock, nella quale militavano già Paolo (chitarra) e Davide (batteria).
I ragazzi dopo questa esperienza scelgono di creare un progetto che racchiuda tutti i gusti musicali e esperienze passate.
Dopo un po’ di tempo passato in sala prove nel 2013 Alberto (chitarra) e Pietro (basso) si uniscono al duo e nasce la band vera e propria. Nel 2014 iniziano i primi concerti nella provincia bolognese. Alcuni cambi di lineup si succedono nel corso degli anni e nel 2016 la band trova una formazione completa con Pierluigi al basso.
Il genere dei Glory racchiude tutti i gusti musicali dei 4 membri, spaziando tra hard rock, metal e stoner, strizzando l’occhio a un sound alternative stile Alter Bridge, Disturbed e Stone Sour.
La band ora è in procinto di pubblicare il loro primo EP autoprodotto che vedrà la luce a breve.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.