Slider by IWEBIX

Metal Allegiance : nuovo trailer online

Pubblicato il 13/07/2018 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

METAL ALLEGIANCE – Parlano degli ospiti speciali che hanno preso parte al loro nuovo album

METAL ALLEGIANCE sono nati come come celebrazione dell’heavy metal, alimentati da un legame tribale condiviso da i più venerati precursori della community del metal estremo, armati con una lista di collaborazioni sul palco (e non) che sembra uscita da un articolo di Wikipedia sul genere musicale stesso. Il loro nuovo, secondo album, “Volume II – Power Drunk Majesty”, uscirà su Nuclear Blast Entertainment il 7 Settembre 2018.

Oggi, il secondo trailer dell’album, riporta la lista degli ospiti speciali. Guarda i quattro discutere la lunga serie di all-star che si è riunita per il disco e le vicende che stanno dietro alle varie collaborazioni, qui:

“Con questo album, protendiamo verso nuovi orizzonti”, commenta Mike Portnoy.

Dave Ellefson afferma, “Abbiamo una nostra grande, lunga lista dei desideri che si restringe ampiamente in base agli impegni e alla disponibilità della gente.” 

Alex Skolnick commenta, “Tutte le volte che creiamo uno di questi album spargiamo la voce per sondare l’interesse dei vari artisti inclusa una lista di celebrità. Non ci aspettiamo risposta, e va bene così, ma Joe Satriani è tornato da noi.”

Mark Menghi commenta, “La voce di Trevor (BLACK DAHLIA MURDER) su quest disco non è quello che vi aspettereste, da una canzone tipica dei BLACK DAHLIA. E’ tornato al suo primo cantato thrash stile Tom Araya degli SLAYER.”

La lista di musicisti di “Volume II – Power Drunk Majesty” include Trevor Strnad (THE BLACK DAHLIA MURDER)John Bush (ARMORED SAINT), Bobby “BLITZ” Ellsworth (OVERKILL), Mark Tornillo (ACCEPT), Nita Strauss (ALICE COOPER), Max Cavalera (SOULFLY), Joe Satriani, Floor Jansen (NIGHTWISH), Johan Hegg (AMON AMARTH). Segna anche il ritorno di Mark Osegueda (DEATH ANGEL), Andreas Kisser (SEPULTURA), e Troy Sanders (MASTODON).

Pre-ordina “Volume II – Power Drunk Majesty” in digitale e ricevi subito ‘Mother Of Sin’http://nblast.de/MAMotherOfSin

Pre-ordina in formato fisico qui: www.nuclearblast.com/metalallegiance2-pdm

La band ha pubblicato il primo singolo ‘Mother of Sin‘ con Bobby “BLITZ” Ellsworth (OVERKILL). Guarda il video qui: https://youtu.be/sxDy11uRxNc

“Volume II – Power Drunk Majesty” è stato prodotto da Mark Menghi e Alex Skolnick , mentre Mark Lewis dei MRL Studios si è occupato di mixaggio e masterizzazione. La copertina è stata realizzata dal rinomato artista Marcelo Vasco (SLAYER, MACHINE HEAD, SOULFLY, HATEBREED) e da Rafael Tavares.

Qui di seguito la track list:
1. The Accuser (feat. Trevor Strnad)
2. Bound by Silence (feat. John Bush)
3. Mother of Sin (feat. Bobby Blitz)
4. Terminal Illusion (feat. Mark Tornillo)
5. King with a Paper Crown (feat. Johan Hegg)
6. Voodoo of the Godsend (feat. Max Cavalera)
7. Liars & Thieves (feat. Troy Sanders)
8. Impulse Control (feat. Mark Osegueda)
9. Power Drunk Majesty (Part I) (feat. Mark Osegueda)
10. Power Drunk Majesty (Part II) (feat. Floor Jansen)

Quest’estate, i METAL ALLEGIANCE in collaborazione con Barrage Brewing Company pubblicheranno uno specialissimo doppio IPL (Indian Pale Lager) intitolato, Lager Of Sin. Prendendo il nome dal primo singolo, ‘Mother Of Sin’ sarà pubblicato il 27 Luglio e sarà seguito da un weekend di festeggiamenti!


Maggiori info:
www.metalallegiance.com
www.facebook.com/metalallegiancetour
www.nuclearblast.de/metalallegiance

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.