Ozzy Osbourne : in Italia a marzo 2019 con i Judas Priest


Visualizzazioni post:455674

OZZY OSBOURNE: l’ultimo tour mondiale dell’artista fa tappa in Italia il 1 marzo a Bologna

OZZY OSBOURNE

LIVE IN ITALIA

1 MARZO 2019

BOLOGNA (UNIPOL ARENA)

ANNUNCIATE LE DATE EUROPEE DEL
“NO MORE TOURS 2”

L’ULTIMO TOUR MONDIALE DELL’ICONA DEL ROCK

CELEBRA CINQUE DECADI DI CARRIERA 

SPECIAL GUEST: JUDAS PRIEST

BIGLIETTI IN VENDITA GENERALE DA
VENERDÌ  7 SETTEMBRE SU LIVENATION.IT

OZZY OSBOURNE – vera e propria leggenda musicale che ha conquistato un posto nella Rock & Roll Hall of Fame e vinto di numerosi Grammy® Awards- ha annunciato oggi le date europee del “NO MORE TOURS 2” (il titolo si riferisce al suo No More Tours del 1992). L’annuncio dell’iconica superstar fa seguito ai concerti in Nord America precedentemente comunicati che vedono Ozzy Osbourne esibirsi assieme ai suoi più stretti collaboratori ovvero Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere).

La leg europea del tour, prodotto da Live Nation, includerà anche l’Italia con un’unica data il 1 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 5 settembre (per 48 ore). La vendita generale partirà  invece dalle ore 12.00 di venerdì 7 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il tour partirà dall’Irlanda con uno show a Dublino il 30 gennaio e toccherà anche la Gran Bretagna (con un concerto alla O2 Arena), Germania, Svezia e Svizzera, prima di concludersi a Barcellona il 3 marzo. I Judas Priest accompagneranno Ozzy e saranno gli special guest del tour.
Quest’estate OZZY si è esibito in festival europei importantissimi, con concerti al Download UK, Parigi e Madrid, al Firenze Rocks, Copenhell, Grasspop Metal Meeting e al Sweden Rock Festival.   

“Sono onorato di aver avuto due carriere musicali di successo” – ha affermato Ozzy Osbourne – “considero questo mio ultimo tour come una grande celebrazione per i miei fan e per tutti coloro che hanno amato la mia musica nel corso di queste cinque decadi”.
In questo suo ultimo tour mondiale, OSBOURNE celebrerà oltre cinque decadi trascorsi sulla scena musicale come artista solista e come frontman dei Black Sabbath, che hanno fatto tappa in Europa nel 2017 con un tour d’addio. Questa nuova tournée che durerà fino al 2020 e porterà OZZY in giro per il globo sarà l’ultimo tour mondiale dell’artista, che continuerà invece ad esibirsi in futuro solo in pochi show selezionati.
Durante la sua carriera leggendaria, OZZY ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.