Frontiers Rock Festival VI : annunciate le date


Visualizzazioni post:119113

FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI

Fin dalla sua prima edizione, nel 2014, il “Frontiers Rock Festival” si è imposto quale evento imperdibile per gli appassionati di Hard-Rock e Melodic Rock / AOR. Migliaia di fans, provenienti da tutto il mondo, hanno partecipato, con passione ed entusiasmo, alle precedenti cinque edizioni del Festival, che hanno visto avvicendarsi sul palco stars internazionali del calibro di Night Ranger, Tesla, Stryper, Winger, Joe Lynn Turner, Danger Danger, John Waite, Pride of Lions, Harem Scarem, Last in Line, Talisman, Steelheart, Tyketto, TNT, Unruly Child, L.A. Guns, Quiet Riot, FM, Jorn Lande e molti altri.

“Frontiers Records”, orgogliosa di continuare la tradizione vincente, è felice di annunciare la SESTA edizione del Festival.

Il sesto “Frontiers Rock Festival” si svolgera’ nei giorni di Sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019, nella ormai celebre “venue” del “Live Music Club” di Trezzo Sull’Adda (Milano).
Seguendo la formula ormai collaudata da anni, sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, con concerti a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.
Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package ed agli invitati (non saranno messi in vendita biglietti per questa serata); il party si terrà Venerdi 26 Aprile 2019 in luogo da comunicarsi (probabilmente ci sarà qualche variazione rispetto agli anni precedenti).
L’elenco delle 14 bands che parteciperanno al Festival nonché gli artisti che suoneranno all’Acoustic VIP Party con relativi dettagli, verranno resi noti a brevissimo.

Il prezzo dei biglietti è rimasto invariato, e – come per le precedenti edizioni – ammonta a:
99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Le prevendite sono disponibili presso gli abituali circuiti di vendita:
Circuito Mailticket: https://www.mailticket.it/spettacolo/11928
Circuito Ticketone: https://www.ticketone.it/biglietti.html

Sarà, come sempre, disponibile anche uno SPECIAL VIP-PACKAGE (limitato a soli 100 acquirenti), che include:
-ESCLUSIVO VIP PASS d’ingresso al Festival per i 2 giorni (27+28 Aprile, 2019), comprensivo di accesso riservato alla “zona VIP” del “Live Club” (balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con posti a sedere, con ristorante esclusivo posto a ridosso della balconata);
– ACCESSO ESCLUSIVO al “party” acustico del 26 aprile 2019;
– PERNOTTAMENTO per 3 notti (check-in: 26 Aprile, check-out: 29 Aprile) e prima colazione “continentale” nello stesso Hotel (4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle bands, e nelle vicinanze del “Live Club”;
– TRASPORTO andata e ritorno tra l’Hotel ed il “Live Club”, con pullman riservato;
– 2 buoni per pasto standard al Ristorante riservato all’interno del “Live Club” nei giorni del Festival;
– 4 buoni per consumazioni drink al Bar situato all’interno del “Live Club”, da usare nei giorni del Festival;
– Esclusiva VIP T-SHIRT del Festival, oltre a vari ulteriori regali e gadgets offerti da Frontiers Records e dagli sponsor del Festival.
Questi i prezzi:
VIP TICKET PASS (stanza singola): Euro 624,00 a persona
VIP TICKET PASS (stanza doppia) : Euro 574,00 a persona / Euro 1.148,00 per la coppia.
VIP TICKET PASS (No Hotel): Euro 425,00

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com

Vi aspettiamo numerosi per IL PARTY HARD ROCK DELL’ANNO!

Evento Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.