Death Is Just The Beginning : anche gli Immolation sulla compilation


Visualizzazioni post:368

DEATH IS JUST THE BEGINNING
Nuovo trailer: IMMOLATION sulla compilation

La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KATAKLYSM, HYPOCRISY THE SPIRIT, che ovviamente saranno presenti su questa fantastica raccolta. I death metallers canadesi KATAKLYSM parteciperanno con una ri-registrazione del loro classico “The Awakener”. Gli HYPOCRISY offrono una cover di “They Lie” (The Exploited), mentre i THE SPIRIT saranno presenti con una canzone del loro debutto per NUCLEAR BLAST “Sounds From The Vortex”.

“Death Is Just The Beginning MMXVIII” verrà pubblicata il 19 ottobre 2018.

NUCLEAR BLAST ha appena pubblicato un nuovo trailer con un assaggio della cover dei SEPULTURA “Morbid Visions” realizzata dagli IMMOLATION(feat. Max Cavalera).

La band dichiara a proposito della compilation: “Ci siamo divertiti molto a registrare ‘Morbid Visions’ dei SEPULTURA perché si tratta di una delle canzoni classiche che suonavamo sempre sul palco all’inizio della nostra carriera. Quindi registrare il brano e avere pure lo straordinario Max come ospite è stato davvero speciale.  Siamo felici di condividerlo con tutti i fan del metal estremo e di fare parte di questa compilation con gruppi grandiosi!”.

I pre-ordini della compilation sono attivi: http://nblast.de/DeathIsJustMMXVIII

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.