Visualizzazioni post:78277
Ci siamo resi conto che questo che partirà il 1 dicembre è il nostro Calendario dell’Avvento numero OTTO. Otto anni di regali per i nostri lettori, con l’intento di stupirli e di farli felici (per quanto siano piccole cose) in vista del Natale.
Pensate che l’idea del primo calendario (si era nel 2011) ci venne il 29 novembre, con pochissimo tempo a disposizione per capire come creare le caselle nel sito e per trovare 24 regali, furono giorni di delirio!
Con l’andare degli anni i nostri partner e collaboratori ci hanno mandato un sacco di materiale e ogni volta è avanzato qualcosa che ci siamo ripromessi di mettere in palio l’anno successivo. Questo è accaduto anno dopo anno e qualche giorno fa ci siamo resi conto di avere nei nostri sgabuzzini cd e vinili “vintage” ancora sigillati e di qualità ottima. Abbiamo quindi deciso di dare il via ad un recupero e alla messa in palio di questi cimeli, che hanno qualche anno sulle spalle ma, come detto, sono nuovi e sigillati.
Avremo quindi per voi un sacco di heavy metal classico italiano in cd e vinile. Qualche nome? Strana Officina, Skanners, Crying Steel, Tarchon Fist, Death SS, che uniti a gadget degli Iron Maiden, magliette, giochi, materiale attualissimo uscito da poco e qualche anteprima che deve ancora uscire faranno sì che il Calendario Dell’Avvento 2018 sia ricordato come il più ricco, originale e anche “vintage” dalla sua creazione. E cosa non può mancare sulla tavola di ogni metallaro che si rispetti? Birra? Ce l’abbiamo…
Appuntamento quindi dall’1 al 24 dicembre sul nostro sito, una casella al giorno, un regalo al giorno per questa metallarissima corsa fino al Natale!
In bocca al lupo e… Auguri!!!