Dick Hudson : in arrivo un nuovo brano


Visualizzazioni post:366

NYARLATHOTEP

Dall’11 gennaio disponibile online il nuovo brano dei Dick Hudson con la partecipazione degli Ottone Pesante

“Lo seguii. Ormai non c’erano dubbi: il rumore che sentivo era il diabolico zampettare di quei ratti figli del demonio, sempre alla ricerca di nuovi orrori, e decisi a condurmi attraverso quelle lugubri caverne sino alle fosse al centro della terra, dove Nyarlathotep, il folle dio senza volto, urla cieco nelle tenebre alle note lamentose di due amorfi suonatori di flauto.”
– H.P. Lovecraft

Nyarlathotep è il secondo brano che anticipa l’uscita del nuovo album dei Dick Hudson, Lobo. Il brano sarà disponibile dall’11 gennaio su tutte le piattaforme di streaming online.

Dopo Locutus, il viaggio dei Dick Hudson nelle parti più oscure dell’animo è giunto alla conoscenza del messaggero degli Dei Esterni, Nyarlathotep. Per farlo questa volta hanno chiesto aiuto a Paolo Raineri e Francesco Bucci, rispettivamente tromba e trombone degli Ottone Pesante, trio romagnolo che mischia sapientemente jazz e metal.

Registrato da Claudio La Rosa presso il Dalek Studio di Messina.
Missato e masterizzato da Enzo Cimino (Mariposa, Mimes of Wine, Adharma, eXtraliscio).

L’artwork della copertina è stato ideato e realizzato da Daniele Caporarello (grafica e progettazione) e Giuseppe La Rosa (fotografia e post-produzione) di Andco. Agency.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.