Ancient Bards : venerdì a Ravenna il release party

Visualizzazioni post:348

Evento Facebook

Venerdì 25 gennaio 2019
Ancient Bards – “Origine” Release Party
+ SkeleToon
+ Neophobia
Bronson | Madonna dell’Albero – Ravenna

► Prev: 8€ + dp http://bit.ly/ancientbards_originereleaseparty o al Fargo e al Bronson Café
► Cassa: 10€

Fin dall’inizio, gli ANCIENT BARDS hanno preso una varietà di influenze dal ricco retaggio del Symphonic Metal e hanno forgiato la loro particolare miscela di magnifiche sinfonie orchestrali, riff di chitarra e la voce mozzafiato della loro frontwoman Sara Squadrani.
La musica è concepita per potenziare l’esperienza degli ascoltatori, portandoli nel mondo magico in cui è ambientata la storia fantasy “The Black Crystal Sword Saga”.

I primi tre album, “The Alliance of the Kings” (2010), “Soulless Child” (2011) e “A New Dawn Ending” (2014), coprono solo la prima parte della saga, che presenta antichi misteri, intrighi e strane rivelazioni, che portano ad una lunga ed intensa battaglia. Il nuovo disco “ORIGINE”, in uscita il 25 Gennaio 2019, sarà il primo capitolo della Parte 2 della Saga, e, dopo l’uscita del primo singolo da esso estratto, è chiaro che i nuovo lavoro non avrà nulla da invidiare ai precedenti.

In apertura SkeleToon (Power Metal Nerd Superheroes) che presenteranno in anteprima il nuovo album “They Never Say Die” (Scarlet Records) ispirato al film dei Goonies e Neophobia (Symphonic/Melodic Metal).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.