Eluveitie : online “Ategnatos” dal nuovo album


Visualizzazioni post:314

ELUVEITIE – pubblicato il primo singolo & video/ pre-ordini ora disponibili

Noi tutti passiamo attraverso gli archetipi. Noi tutti SIAMO archetipi. Echi lontani di una vita sia primordiale che nobile. Ad abbracciare questi archetipi, ad accettarli non solo come parte della vita, ma come la vita stessa è ciò che alcuni possono chiamare illuminazione, una sorta di pace della mente. Gli ELUVEITIE lo chiamano “Ategnatos”. E sfruttando il loro più lungo intervallo di tempo tra due album metal per acquisire maggiore slancio, hanno appena forgiato il loro disco più potente.

Il nuovo album “Ategnatos” uscirà il 5 Aprile 2019 su Nuclear Blast.

Oggi, la band ha pubblicato come singolo di debutto la title track, giusto in tempo per l’inizio dei pre-ordini. La canzone è disponibile su YouTube. Il video è stato prodotto dalla compagnia polacca Grupa13 a Gennaio 2019:

Ascolta in streaming o scarica il nuovo singolo qui: http://nblast.de/EluAtegnatosSingle

Pre-ordina “Ategnatos” qui:
http://nblast.de/EluveitieAtegnatos

Chrigel Glanzmann afferma:
“Eccolo qui, il primo singolo tratto dal nuovo album (be’, a parte l’anticipazione dello scorso anno con ‘Rebirth’), la title track. E’ la canzone dell’album che introduce al regno mentale di ‘Ategnatos’! Il suo messaggio può apparire sconveniente, stimolante, evocativo. Questa è una chiamata da Antumnos!”

Recentemente, i leader svizzeri del folk metal ELUVEITIE hanno anche annunciato un tour europeo. La band si unirà alle leggende del metal LACUNA COIL e alla band nu-metal emergente INFECTED RAIN dalla Moldavia.

TOURDATES:
02.11.              I           Bari – Demodè
03.11.              I           Rome – Orion
05.11.              I           Bologna – Estragon
06.11.              I           Milan – Live Club 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.