Diabula Rasa : live al Saint Patrick Festival di Parma


Visualizzazioni post:273

Saint Patrick Festival – Guinness Party con Diabula Rasa, Kalevala e Check it Out
sabato 16 al Campus Industry Music, Parma

Sabato 16 al Campus Industry – in un evento prentato da Idra Eventi – si anticipa il giorno di San Patrizio, per poi festeggiare tutta la notte. Per il patrono d’Irlanda a Parma ci sarà un vero e proprio festival con Diabula Rasa, Kalevala e Check it Out in concerto, oltre, ovviamente, a fiumi di birra. Non a caso sarà un Guinness Party, anche se non mancheranno molte altre birre di qualità. Apertura ore 20 e inizio concerti alle 22:00, ingresso 10 euro, a seguire dj Sert con musica rock, ska, folk e punk.

Un Guinness Party con tutti i fronzoli: saranno infatti in sconto le scure più famose d’Irlanda, e si potranno avere anche gadget originali. Ci saranno, inoltre, cibi tipici della festa di San Patrizio e bancarelle di vario genere. Si comincia sabato 16 per andare incontro alla notte del 17 (giorno di San Patrizio) già pronti con birra alla mano e musica ad alto volume.

Concerti a tema folk-rock, con alcuni toni più metallici, come quelli dei Diabula Rasa, che non fanno mancare, comunque, le cornamuse d’ordinanza e i toni medievali, di cui sono tra i maggiori rappresentanti in Italia. Nella migliore tradizione bretone e irlandese, si esibiranno i Kalevala, formazione che prende il nome dal poema principe dell’epica finlandese. In programma anche il live “drunk punk” dei Check It Out.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Campus Industry Music

Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud

www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic

Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420
facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.