Forever Still : online il video del nuovo singolo

Pubblicato il 16/03/2019 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:66

FOREVER STILL presentano il video del nuovo singolo ‘Is It Gone?’

Mancano un paio di settimane all’uscita del nuovo album dei FOREVER STILL “Breathe In Colours”. I danesi hanno creato un concept musicale oscuro, ispirato a un futuro distopico cyberpunk in cui le persone fuggono nel cyberspazio e al fatto che i più grandi lavori del genere, Blade Runner e Akira, sono ambientati nel 2019.

Attraverso i primi due singoli ‘Rew1nd’ ‘Breathe In Colours’, la band do-it-yourself ha già presentato il lato rock del nuovo lavoro, e oggi è la volta dell’accattivante power ballad ‘Is It Gone?’.

Il pensiero generale dietro ‘Is It Gone?’ può essere riassunto nella frase del ritornello che dice ‘it’s only gone if I let it go’, il che è un qualcosa cui, secondo me, molte persone possano relazionarsi“, spiega Maja. “Ci aggrappiamo a tutte queste cose e pensieri negativi, alcuni dei quali potrebbero non accadere mai. Ricordo di aver letto una volta che l’85% delle cose di cui ci preoccupiamo non si avverano mai. Ciò causa un sacco di problemi senza alcuna ragione. A volte bisogna lasciare andare le cose e smettere di ossessionarsi per ciò che sta fuori dal proprio controllo“.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.