Moonlight Haze : i dettagli del debut album


Visualizzazioni post:513

MOONLIGHT HAZE – RIVELATI I DETTAGLI DI ‘DE RERUM NATURA’

Fondata nel 2018 da Chiara Tricarico e Giulio Capone, Moonlight Haze è il nome di una nuova realtà Power Symphonic Metal che include membri ed ex membri di Temperance, Elvenking, Sound Storm, Teodasia e Overtures.

Questo gruppo di musicisti talentuosi e di grande esperienza si è riunito per suonare canzoni potenti e di grande impatto, ma sempre con una grande attenzione per la melodia e alcune sfumature folk che danno loro un aspetto molto particolare.

‘De Rerum Natura’ è il titolo confermato per l’album di debutto della band, che includerà undici tracce di grande valore tecnico/compositivo di cui verranno a breve resi noti i dettagli. Ecco la tracklist:

1 to the moon and back
2 ad astra
3 odi et amo
4 the butterfly effect
5 time (feat Mark Jansen and Laura Macrì)
6 dark corners of myself
7 a restless mind
8 deceiver
9 a shelter from the storm
10 goddess

L’album è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) e include la presenza di ospiti speciali come Mark Jansen (Epica) e Laura Macrì (Mayan) alla voce,Fabio Lethien Polo (Elvenking) al violino e Fang Yu al guzheng. La bellissima cover è opera di Beatrice Demori. Il disco uscirà il prossimo 21 giugno su Scarlet Records (il 21 giugno in Giappone su Avalon).

www.scarletrecords.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.