Siska : di spalla ai Whitesnake in Romania

Pubblicato il 10/04/2019 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Riceviamo e pubblichiamo dalla band:

Oggi è un grande giorno. Settimane fa riceviamo questo messaggio:” Hey, SISKA is the only band accepted by Whitesnake Mgmt and David Coverdale”.

Annunciamo ufficialmente: I SISKA sono l’unica band scelta dai WHITESNAKE come SUPPORTO PRINCIPALE! La leggenda del rock ha apprezzato il lavoro svolto in questo tempo, le canzoni e l’impegno a 360 gradi del progetto musicale, e il curriculum della band.

” ROMANTIC DARK & VIOLENT “, il nostro album, sarà presentato con una grande scenografia sul palco. Le canzoni, la copertina con Venezia, saranno nuovamente portate su quel palco dove, già 1 anno fa, ci eravamo esibiti raccogliendo fans e supporto! Finalmente possiamo dire che le scelte artistiche e di percorso non sono state compromesse. Nella vita contano i risultati e i fatti. Dopo esser stati scelti da Skid Row nel loro tour facendo più concerti assieme, Enuff Z’ Nuff e aver condiviso il palco con Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly e prossimamente al MetalDays festival in Slovenia a Tolmin; Siska e Whitesnake suoneranno sullo stesso palco nella bellissima Arenele Romane di Bucharest, arena romana. Più di 7000 persone aspettano questo evento da tempo! Ringraziamo tutti i nostri collaboratori, David Coverdale e i Whitesnake (grandissima band che abbiamo sempre amato) e le persone che credono e hanno creduto in questo progetto, i nostri amici. Dedichiamo questa vittoria (ne seguiranno altre) a TUTTI VOI, e a tutti quelli che vengono a vederci ai concerti. Se come realtà siamo qualcuno in questo grande universo, è grazie a voi.

INFORMAZIONI:

WHITESNAKE + SISKA IN CONCERTO IL 1 LUGLIO 2019 PRESSO L’ARENELE ROMANE DI BUCAREST, Str. Cutitul de Argint, Parcul Carol I, Romania

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.