MadHouse : nuove date live e accordo con Nadir Promotion


Visualizzazioni post:614

MadHouse: nuove date live e accordo con Nadir Promotion!

MadHouse Hotel’ è l’album d’esordio dei MadHouse, band capitata dalle singer Federica Tringali.

Dopo l’uscita dell’Ep ‘You Want More’, che ha ottenuto ottimi giudizi da parte di pubblico e critica, è ora il momento di questo primo full-length dal sapore tipicamente rock, dove suoni moderni e maturi si fondono a perfezione con il concept lirico, che rappresenta dieci stanze dell’hotel in ognuna delle quali è possibile soggiornare cercando la propria personale dimensione.

L’album  è stato rilasciato da Dysfunction Productions mentre sul fronte promozionale e dell’ufficio stampa, i MadHouse hanno appena siglato un accordo con Nadir Promotion.

Prosegue intanto l’intensa attività live per la band: a inizio Maggio i MadHouse saranno infatti protagonisti di un mini tour nei paesi dell’Est, organizzato dalla Booking Agency Rock On.

A supporto della release sono inoltre previste altre date anche sul territorio nazionale: la band è stata infatti confermata alla prossima edizione del ‘Metal Queen’s Burning Night’ e in altri open air e si prevede quindi un’estate davvero ricca di impegni per i rockers lombardi.

Rimanete sintonizzati, ulteriori news a breve!

www.madhouseband.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.