Vola : una data in Italia a settembre

Visualizzazioni post:180

Hellfire Booking presenta: Vola

Preparatevi a una serata prog indimenticabile: Hellfire Booking è felice di presentare nientemeno che i Vola, accompagnati dagli Arch Echo e dai Rendezvous Point!
Headliner:

VOLA
https://www.volaband.com

Melodie che sembrano cambiare il DNA che dà forma a una persona, arrangiamenti che rarefanno la realtà e testi al di fuori del tempo: è il prog rock dei Vola, gruppo danese che sperimenta con elettronica, industrial e metal, armonizzandoli con vocals profondi e toccanti.
Nati come sogno di un paio di studenti liceali, i Vola hanno conquistato festival in tutt’Europa grazie alle loro atmosfere ipnotiche e ammalianti, collaborando con personalità del calibro di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Arch Enemy).

Supporti:

Arch Echo
http://archecho.com/

Gli Arch Echo, prog fusion poliedrico in costante evoluzione, nascono dall’unione di cinque musicisti incredibilmente versatili, le cui conoscenze variano dai campi del producing alla composizione per canali televisivi, dall’insegnamento alla sperimentazione artistica.
Melodie complesse ma spontanee ed accattivanti, gli Arch Echo mirano a rendere il proprio sound simultaneamente accessibile e rivoluzionario, citando influenze musicali che variano da Tchaikovsky ai Rush.

Rendezvous Point
https://www.facebook.com/RendezvousPointOfficial/

Incontratisi studiando musica all’università, i norvegesi Rendezvous Point spiccano per un progressive metal melodico e innovativo, con grande enfasi su ritmo e sonorità di stampo Leprous e Opeth, forgiate durante militanze passate dei membri all’interno di progetti come ICS Vortex, Borknagar e Solefald.

I Vola, affiancati dagli Arch Echo e dai Rendezvous Point, verranno a trovarci per un’unica data all’insegna della migliore musica prog questo settembre!

21 SETTEMBRE | CIRCOLO MU, PARMA

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/2001580633303197/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.