Tarja : online il nuovo video di “Railroads”

Visualizzazioni post:114

Oggi Tarja condivide il video per “Railroads”, brano tratto dal nuovo album In The Raw in uscita il 30 agosto su earMUSIC. Il video, tra i più emotivi per la cantante finlandese, vede la partecipazione dei membri di Winter Storm, il suo fan club ufficiale. Più di 100 membri hanno mandato i loro video divertenti e affettuosi, mostrandosi intenti a cantare, ballare e interpretare in modo creativo il brano. Tarja si unisce ai suoi fan per un video imperdibile!

Guarda il video per “Railroads” QUI:

Brano heavy ma allo stesso tempo melodico, “Railroads”  è il secondo singolo tratto dall’imminente nuovo album In The Raw. Il brano prende ispirazione dal romanzo Aleph dello scrittore brasiliano Paulo Coelho. Il romanzo racconta del viaggio che Coelho fece sulla ferrovia Transiberiana, dove iniziò a comprendere meglio la sua condizione spirituale.

In The Raw arriva tre anni dopo la pubblicazione di The Shadow Self del 2016 e vede Tarja più in forma che mai con la sua splendida voce. Lavorando con gli stessi musicisti e produttori del passato, l’intenzione era quella di risaltare il concetto di crudezza al fine di avvicinarsi ai sentimenti che Tarja aveva sin dall’inizio del processo.

L’album vede Tarja aprirsi maggiormente dal punto di vista lirico. Lei stessa afferma di essersi sentita vulnerabile, ma anche soddisfatta del risultato.

In The Raw sarà disponibile dal 30 agosto 2019 su earMUSIC in vari formati: CD Digipak (a tiratura limitata con una fascetta O-card rigida), 2LP+Download, Limited Box Set  e in Digitale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.