Equilibrium : pubblicato il secondo trailer dell’album

Visualizzazioni post:318

EQUILIBRIUM pubblicato il secondo trailer dell’album

Progredire senza estraniarsi è un arte rara che poche band padroneggiano veramente. Troppo spesso, una band si avventura così lontana dalle sue radici da perdere il suo suono caratteristico. E ogni tanto, la stasi di una band fa perdere tutto il suo fascino. Trovare quel raro equilibrio tra le due è un compito enorme non facilmente realizzabile. Eppure c’è una band che si è avvicinata sempre di più nel corso degli ultimi anni a quell’equilibrio perfetto. Una band che, paradossalmente, porta già quell’equilibrio nel suo famoso nome: EQUILIBRIUM.

Il loro ultimo, sesto disco “Renegades” (in uscita il 23 Agosto su Nuclear Blast) annuncia un cambiamento, la svolta di un’era per questo genere. Questo è metal nel suo aspetto più epico e monumentale, portato da grandi canzoni, che restano saldamente nello Zeitgeist con una grande e moderna produzione, e un buon numero di influenze eclettiche.

La band ha presentato il secondo trailer dell’album. Scopri di più sulla line-up e i membri della band:

Il primo trailer dell’album è disponibile qui:

Il video clip del primo singolo digitale ““Renegades – A Lost Generation” è disponibile qui:

Berthammer afferma:
“Siamo molto emozionati di condividere finalmente la prima canzone tratta dal nostro nuovo album. Anche se tutte le canzoni sono molto diverse l’una dall’altra, ‘Renegades’ farà capire cosa ci si può aspettare questa volta dagli EQUILIBRIUM.”

Preordina “Renegades” in vari formati qui:  http://nblast.de/EquilibriumRenegades
Salva in anteprima “Renegades” su Spotify:  http://nblast.de/EQUILIBRIUMpreSave

“Renegades” è stato registrato e prodotto da Settembre 2018 a Marzo 2019 dalla band stessa e dal produttore svedese Robin Leijon ed è il primo album degli EQUILIBRIUM che vede “Skar” alle clean vocals e Skadi Rosehurst ai synth.   

Maggiori info:
www.equilibrium-metal.net
www.facebook.com/equilibrium
www.nuclearblast.de/equilibrium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.