Destruction : pubblicano il secondo singolo e il video di “Betrayal”

Visualizzazioni post:246

DESTRUCTION pubblicano il secondo singolo e il video di “Betrayal”

I titani tedeschi del thrash DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records.

Oggi la band pubblica il secondo singolo, “Betrayal”, accompagnato dal video ufficiale, diretto da Achilleas Gatsopoulos per Hypnagogia Films (www.hypnagogia.com) e filmato a giugno 2019 a Berlino (Germania) e Basilea (Svizzera).

Il regista Achilleas Gatsopoulos dichiara: “È stato un onore per me vedermi affidato da una band con una tale importanza storica la creazione di una nuova estetica visiva per il nuovo album. Per me è stato importante smontare le cose e iniziare con gli elementi visivi grezzi e potenti del loro logo, oramai un marchio di fabbrica: delle forme angolari nitide, un alto contrasto e una palette di colori monocromatici di rosso, nero e bianco. Ispirato al capolavoro dell’orrore di Dario Argento ‘Suspiria’ e ai ritratti esistenziali di Francis Bacon e alla mitologia, abbiamo creato un oscuro tableau di forme archetipe di tradimento: bifronte / inganno, accoltellamento alla schiena, infedeltà, giardino dell’Eden, spie di guerra e chiudiamo con nientemeno che l’iconico bacio di Giuda. È stato un immenso piacere lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di rifarlo in futuro. Fino a quel momento, godetevi l’assalto audiovisivo che è ‘Betrayal’“.

Il frontman Schmier aggiunge:
Questa è forse la mia canzone preferita del nuovo album perché è un classico del thrash e ha un ritornello molto orecchiabile. Randy qui spara i suoi colpi migliori e Mike e Damir si confrontano con un assolo straordinario! Tutti noi abbiamo la nostra esperienza con il tradimento e abbiamo voluto un video emozionante, atmosferico e diverso!”.

Il nuovo singolo è disponibile qui: http://nblast.de/DestructionBetrayal
“Born To Perish” è pre-ordinabile in svariati formati: http://nblast.de/DestructionBTP e può anche essere slavato in anteprima su Spotify: http://nblast.de/DESTRUCTIONbtpPreSave

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.