Equilibrium : online il video di “Path Of Destiny”

Visualizzazioni post:99

EQUILIBRIUM pubblicato il video del secondo singolo

I pionieri tedeschi dell’epic metal, EQUILIBRIUM, incendieranno questa estate con il loro sesto album in studio. “Renegades” (in uscita il 23 Agosto su Nuclear Blast) annuncia un cambiamento, la svolta di un’era per questo genere. Questo è metal nel suo aspetto più epico e monumentale, portato da grandi canzoni, che restano saldamente nello Zeitgeist con una grande e moderna produzione, e un buon numero di influenze eclettiche.

La scorsa settimana, la band ha pubblicato il secondo singolo in digitale di “Path of Destiny”. La canzone è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming e download: http://nblast.de/EquilibriumDestiny

Oggi la band presenta il video ufficiale della canzone, disponibile qui:

Berthammer afferma:
“Il video di Path of Destiny è in realtà una lettera d’amore verso l’umanità ed è diversità, ma allo stesso tempo un promemoria e un avvertimento, pieno di argomenti seri inseriti in uno strano e colorato mondo fittizio degli anni ’80. Parla di come le vite delle persone si scontrino in modi strani e come tutti noi inconsciamente influenziamo le vite degli altri ogni singolo giorno. Il che è piuttosto interessante…dato che la maggior parte di noi umani non si preoccupa così tanto degli altri, ma siamo tutti connessi. Sentiamo tutti le stesse cose, temiamo le stesse cose e ogni tanto dobbiamo combattere. Ma un solo sorriso, parola o gesto al momento giusto e nel posto giusto possono effettivamente cambiare un’altra persona per tutta la vita. Non è potente ?! Gli esseri umani sono esseri super interessanti ed è sorprendente vedere come un’azione porti a una reazione. E come le emozioni guidino le nostre azioni. Tutti noi abbiamo delle decisioni da prendere, che ci piaccia o no, nella ragione o nel torto … dobbiamo prenderle. È così che funziona il nostro universo.

La diversità è bella e invece di temerla o addirittura esserne terrorizzati, dovremmo imparare ad amarla. La nostra mente umana è l’arma più potente. Usala saggiamente.

Non giudicare così avventatamente. Offri invece una mente aperta e un cuore aperto. Ascolta. Regala un sorriso alle persone.

E forse accederai inconsciamente al percorso del destino di qualcun altro.”

Preordina “Renegades” in vari formati qui:  http://nblast.de/EquilibriumRenegades
Salva in anteprima “Renegades” via Spotify:  http://nblast.de/EQUILIBRIUMpreSave

Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=lcxRqSpysnc
Trailer #2: https://www.youtube.com/watch?v=UZjlkOR_JwA
Trailer #3https://www.youtube.com/watch?v=3Kd5kAA36-U

Il video clip del primo singolo digitale ““Renegades – A Lost Generation” è disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=_vgRnxTJw5o
“Renegades” è stato registrato e prodotto da Settembre 2018 a Marzo 2019 dalla band stessa e dal produttore svedese Robin Leijon ed è il primo album degli EQUILIBRIUM che vede “Skar” alle clean vocals e Skadi Rosehurst ai synth.   

Maggiori info:
www.equilibrium-metal.net
www.facebook.com/equilibrium
www.nuclearblast.de/equilibrium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.