Great Master : info sul nuovo album

Visualizzazioni post:241

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare i dettagli relativi al quarto album dei Great Master, dal titolo “Skull And Bones – Tales From Over The Seas”.

“Skull And Bones” è concept album composto da 11 tracce che racconta la storia della pirateria e degli eventi che hanno preceduto il romanzo di Robert Louis Stevenson, “L’isola del Tesoro”, come è stato narrato anche nella serie TV “Black Sails”, citando personaggi storici come Barbanera, Calico Jack e personaggi legati al romanzo come Flint e Long John Silver.

Mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai “Domination Studios” di San Marino, sarà pubblicato in un’esclusiva ed elegante confezione digipak e in una Treasure Chest a edizione limitata e numerata a mano, lavoro imperdibile per i fans.

Nuovo album, nuova line up e debutto della nuova voce dei Great Master Stefano Sbrignadello e del bassista Massimo David ai quali si aggiunge il resto della ciurma, Jahn Carlini e Manuel Menin alle chitarre, Giorgio Peccenini alle tastiere e Massimo Penzo alla batteria.

“Skull And Bones” sarà disponibile dal 14 novembre su www.usstore.it e in versione digitale nei migliori web store musicali.

Di seguito la tracklist dell’album e l’artwork realizzato da Jahn Vision Art tratto dall’opera dell’artista statunitense James Gale Tyler.

TRACKLIST:

01. Hostis Humani Generis
02. Shine On
03. Urca De Lima
04. Over The Seas
05. War
06. A Hanged Man
07. The Black Spot
08. Long John Silver
09. Towards The Sunset
10. Skeleton Island
11. Skull And Bones

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.