Horned Almighty : nuovo album a gennaio 2020

Visualizzazioni post:105

Gli Horned Almighty hanno nuovamente unito le proprie forze con la Scarlet Records per un’altra sublime carneficina sonora!

‘To Fathom the Master’s Grand Design’ è il sesto album di questi veterani della scena extreme metal danese. Successore del fortunato ‘World of Tombs’, questo nuovo attacco frontale risulta ancor più oscuro, brutale, velenoso e caustico. Composto nell’arco di cinque anni, il disco è un autentico manifesto di malignità che documenta l’annichilimento dell’essere umano.

L’approccio all’intero lavoro è stato del tutto spontaneo e senza filtri, per un risultato finale che sprigiona lentamente morte e distruzione. È l’album più vario della carriera degli Horned Almighty, tuttavia sempre fedele alla loro collaudata formula a metà strada fra il black metal punkeggiante e il doom-death più rovinoso.

Gli Horned Almighty hanno recentemente firmato per la Bullet Booking e il prossimo 9 novembre si esibiranno all’Aalborg Metal Festival (assieme a Bloodbath, Primordial e Cattle Decapitation, tra gli altri), in Danimarca.

La tracklist è la seguente:

1. Violent Cosmology
2. Apocalyptic Wrath
3. Antagonism Eternal
4. Devouring Armageddon
5. Swallowed by the Earth
6. The Great Death
7. Punishment Divine
8. Witchcraft Demonology

‘To Fathom the Master’s Grand Design’ sarà pubblicato il 17 gennaio 2020.

www.facebook.com/hornedalmighty
www.scarletrecords.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.