Jinjer : di nuovo sold out la data italiana


Visualizzazioni post:610

JINJER – Di nuovo SOLD OUT per il fenomeno metal del momento. Data unica italiana sabato 14 dicembre, Magazzini Generali, Milano

Di nuovo TUTTO ESAURITO per l’unica data italiana dei JINJER, che ha cambiato venue per accontentare il grande numero di fan e che vedrà quindi Tatiana Shmailyuk e soci esibirsi dal vivo sabato 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. Non saranno pertanto disponibili biglietti in cassa la sera dell’evento e vi ricordiamo di diffidare da qualsiasi circuito di prevendita non ufficiale.

Fresco di pubblicazione il nuovo album ‘Macro’, uscito il 25 ottobre per Napalm Records, già estratti i singoli ‘Judgement (& Punishment) e  l’ultimo ‘On The Top’

“Vi siete mai sentiti intrappolati in questa vita frenetica? Sembra che il mondo giri sempre più velocemente ogni giorno e tutti impazziscono alla ricerca di questa cosa chiamata successo. Tuttavia, tendiamo a dimenticare che la vera felicità non ha nulla a che fare con esso: non con la carriera, i risultati, i soldi ecc. Vale davvero la pena salire sulla scala solo per essere IN CIMA, se non c’è niente o nessuno lì per te, alla fine? Va bene voler essere i migliori possibili, ma ricordate che il successo ha il suo prezzo e spetta a voi decidere quanto siete disposti a pagare per esso. La scelta spetta a voi, ma avrete un fardello da portare…”.

Riff punitivi, voci aggressivamente mescolate e testi sorprendentemente profondi rendono ‘Macro’ il progetto più avanzato della formazione ucraina, portando l’ascoltatore in un viaggio tra trauma, lotta di potere e avidità, in un granitico scenario di progressive groove metal.
Sfidando tutti i confini, la traccia di apertura intitolata On The Top’ presenta l’eclettico marchio della band e obbedisce a una sola legge: la propria. La frontwoman Tatiana definisce il carattere unico della formazione con sussurri minacciosi, voci affascinanti e ringhi brutali, mentre cascate di riff letalmente groovish si fondono in un complesso songwriting.

Dieci anni d’attività con tour in tutto il mondo, più di una volta detentori del titolo Best Ukrainian Metal Band, quattro album più un EP all’attivo sono le carte del successo sempre in crescita per la band di Donetsk, non solo in madre patria. Degno di nota l’acclamato King Of Everything e la sua Pisces, che vanta milioni di visualizzazioni e innumerevoli video di reazione su YouTube, nonchè Micro EP dello scorso gennaio, con i suoi singoli di successo Ape e Perennial.

Tatiana Shmailyuk – Voce
Roman Ibramkhalilov – Chitarra
Eugene Abdukhanov – Basso
Vladislav Ulasevish – Batteria

jinjer-metal.com
www.facebook.com/jinjerofficial

JINJER + Guest
Sabato 14 dicembre – Magazzini Generali – Milano
SOLD OUT

Apertura porte ore 17:00
Space Of Variations ore 18:00
Khroma ore 18:45
The Agonist ore 19:35
JINJER ore 20:45

www.baganamusic.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.