Accept : danno il benvenuto al nuovo membro Philip Shouse

Visualizzazioni post:151

ACCEPT – danno il benvenuto al nuovo membro Philip Shouse

Gli ACCEPT si stanno preparando per due imminenti date in Nord America questa settimana: l’8 novembre all’Arcada Theatre di St. Charles, Illinois e il 10 novembre al Foamhenge Festival di Houston, in Texas. Sfortunatamente, Uwe Lulis non sarà in grado di unirsi ai compagni per questi due concerti, perché è in convalescenza dopo un recente intervento di ricostruzione alla gamba per le lesioni subite in un incidente motociclistico quasi fatale, avvenuto una decina di anni fa. Uwe ha dovuto fronteggiare l’infortunio per molto tempo e si è sottoposto a molti interventi chirurgici. La band dichiara: “Al momento di cercare un sostituto di Uwe per questi concerti, tutti hanno osservato quanto abbiamo apprezzato lavorare con Philip Shouse durante il ‘Symphonic Terror Tour’ di quest’anno, così gli abbiamo chiesto se potesse venirci in aiuto. Con grande sollievo nostro e di Uwe, ci ha detto di sì! Nei giorni successivi ci siamo trovati di fronte a una domanda inaspettata: perché non chiedere a Phil di unirsi a noi come membro permanente degli ACCEPT? La risposta? È stata unanime! Tutti erano d’accordo e anche Phil!”.

Dopo la convalescenza, Uwe continuerà a suonare con gli ACCEPT e si riunirà con i ragazzi per i prossimi concerti sudamericani di dicembre. Wolf a sostegno del suo compagno di band afferma: “Uwe è diventato un grande amico per tutti noi e dopo la sua guarigione potrebbe aver bisogno di prendere di nuovo confidenza con il palco – il che non è un problema con tutto il supporto che ha da noi! Siamo qui per te, fratello!”.

Gli ACCEPT danno il benvenuto a Phil e augurano a Uwe una pronta guarigione, invitando i fan a vedere questa nuova versione degli ACCEPT con PHILUWE & WOLF alla chitarra, CHRISTOPHER alla batteria, MARTIN al basso e alla voce il grande MARK TORNILLO!

Il 2020 sarà un’altra gloriosa annata per gli ACCEPT. Rimanete sintonizzati perché grandi notizie sono in arrivo!

ACCEPT line up:
Wolf Hoffmann | chitarra
Mark Tornillo | voce
Christopher Williams | batteria
Uwe Lulis | chitarra
Martin Motnik | basso
Philip Shouse | chitarra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.