Ancient Dome : si scioglie la band


Visualizzazioni post:477

The Fall of the Ancient Dome

Non avremmo mai pensato di doverlo scrivere perché ci è sempre sembrata un’opzione davvero remota, ma si è conclusa qualche giorno fa l’avventura degli Ancient Dome.
Un “punto a capo” richiesto da qualcuno, accettato da qualcun altro, il tutto in armonia e senza perdere la stima reciproca e l’amicizia che ci ha legato e continua a legarci.
Sono stati diciannove anni di thrash metal (melodico) underground. Siamo progrediti molto, abbiamo cambiato tante formazioni, registrato quattro album di cui andiamo fieri e conosciuto tanti amici che ci hanno supportato, promosso, distribuito, così come abbiamo superato anche tanti problemi e non siamo stati esenti da litigi, ma è giunto il momento di prendersi una pausa…

Sicuramente, questo non significa che appenderemo gli strumenti al chiodo; le idee rimangono tante, quindi avrete modo di sentirci ancora con altre band ed altri progetti.
Un grande grazie a tutti coloro che abbiamo conosciuto e sono diventati nostri amici e sostenitori, a tutti coloro che hanno suonato anche solo per poco sotto il nome Ancient Dome e a tutti quelli che hanno collaborato con noi: fonici, grafici, etichette discografiche, ecc.
Come avrebbe detto un grande Artista, “Let the Metal flow!”

– Ancient Dome –
www.ancientdome.com
www.facebook.com/ancientdomeofthrash
– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.